Fiorentina
Rimuda Riccardomustodario
2022-01-30 19:40:11 UTC
Come si fa ad essere tifosi della Fiorentina?
Dopo dopo Chiesa, Vlaovic passa alla corte degli avversari odiati numero uno.
Fosse stata proprietà dei tifosi, la Fiorentina, Chiesa e Vlaovic sarebbero assurti a novelli Antognoni, invece in questo calcio dei residenti ruba soldi ben fanno a vendersi al miglior offerente.
E come si fa ad essere tifosi del Napoli?
Troppo!
Oggi il vero tifoso del Napoli è prima tifoso di De Laurentiis, altrimenti come fa a leggere le notizie della propria squadra, tutte redatte da giornalisti prezzolati.
il calcio sta morendo: solo l'azionarato popolare lo può salvare portando passione alla stadio.

da queste ultime elezioni si evince totalmente ci troviamo di fronte a coscienze che non fanno il bene dell'Italia, coscienze che scappano sempre più lontane dai cittadini, le quali non rendono assolutamente motivazioni positive ai giovani, al futuro - esse sono:
I Papi
Berlusconti
Renzi
aSSalvini
Meloni
Letta
Draghi
Amato ( riesumato dal tautolo )
Mattarella
Belle Grillo
Conte
Di Maio
Napolitano
prima questa gente muore e prima ci liberiamo di zavorra socio/politica, la quale conduce a credere continuamente ad una intelligentia superiore che ci vuole schiacciare.
Anunnaki o l'altro alieno amico del generale aPPappalardo?
in tutto ciò speriamo i nuovi non si realizzino nei Belle Grillo, Conte, Di Maio, Figo.

--
da parte mia continuerò a candidarmi Presidente della Repubblica; Mattarella morirà prestissimo, lo dice Nostradamus il 2 gennaio giorno del compleanno di mio padre, politico, il quale crede molto nei miei programmi sociali
Nostradamus, le profezie del 2022: muore un grande politico ...https://www.corrieredellosport.it › cultura › 2022/01
2 gen 2022 — Gli avvenimenti che potrebbero verificarsi nel nuovo anno secondo il libro del 1555 del filosofo francese.
Tadeo Campos 4 Grado
Doretta Cobelli
prova
Doretta Cobelli
prova
muzak
gfd
Rimuda Riccardomustodario
2022-08-09 21:41:45 UTC
[...]
più passa il tempo e più ci accorgiamo c'è nessun uomo degno di ricoprire cariche sociali, o mi sbaglio? e più durano e più marciscono inquinando gli altri sul nascere.