Per Luigi Donatello Asero
l***@gmail.com
2019-01-15 19:40:51 UTC
Gigi, che ne diresti per par condicio di formulare i tuoi pronostici
su squadre da te mai pronosticate, come ad esempio l'Inter?
---
Immortali #066 - BAG #019 - MGCFC #009
e' un martello con cui colpirlo. V. Majakovskij
Non mi hai messo in difficoltà
Luigi Donatello Asero
l***@gmail.com
2019-01-15 19:50:19 UTC
On Fri, 03 Jan 2003 00:57:37 GMT, "Luigi Donatello Asero"
Potrei dire un milione di cose, ma se posso dire solo quello che vuoi
tu sei tu quello che non rispetta, Luigi.
Ovviamente puoi scrivere le tue opinioni ma i tuoi post possono risultare
piu` o meno interessanti ( per me almeno) a secondo di quello che scrivi .
Una delle poche cose che abbiamo in comune a quel che sembra e` che tifiamo
entrambi il Milan ma io preferisco parlare con uno che per dire tifa la
Juventus o l´Inter se tale persona per me e` qualcuno che fa discorsi che
per me sono interessanti, piuttosto che con qualcuno che tifa si per la
stessa squadra per la quale faccio il tifo, ma fa dei discorsi che non
destano il mio interesse.
A parte tale considerazione, il calcio non e` il solo argomento per il quale
ho interesse e non mi piace discutere esclusivamente con italiani ed in
italiano anche se sono un italiano.
Luigi ( un italiano che vive in Svezia)
Luigi ( un italiano che vive in Svezia)
Questo post, Luigi, è la prova che ci pigli tutti per il culo.
E' talmente assurdo, pieno di errori, di cose facilmente smentibili
(io parlo soprattutto con cyb, juventino, e NB, interista, in questo
NG) di sciocchezze e di frasi palesemente ridicole che l'unica
alternativa al "ci fai" è che te la sei presa tantissimo. Perchè
appunto, ti metto troppo facilmente in difficoltà. Ma quest'ultima
cosa non la voglio pensare, preferisco pensare che tu dagli svedesi
abbia preso un minimo di distacco e freddezza, che tu abbia fatto solo
l'ennesima "boutade" perchè ti diverti così.
Come ti ho già detto, ti ho capito, Luigi.
Ciao.
Andrea
(un italo-inglese con il nonno imparentato con la nipote del fratello
di Churchill)
Non mi hai messo in difficoltà ma mi chiamo Luigi Donatello Asero. Ho un cugino che si chiama Luigi Asero. Spero che la risposta sia abbastanza chiara. Se vuoi ulteriori informazioni ti suggerisco per iniziare di visitare https://twitter.com/LuigiDAsero e https://www.instagram.com/luigidonatelloasero Grazie in anticipo. Troverai anche informazioni in inglese.
Geronimo Bosco
cazzo, esisti ancora?
l***@gmail.com
2019-01-16 18:06:49 UTC
Post by Geronimo Bosco
Post by l***@gmail.com
[...]
Luigi Donatello Asero <***@gmail.com>
19:02 (1 minut sedan)

till it.sport.calcio

Of course !
Sto vedendo la partita tra Milan e Juventus a San Gregorio di Catania. E tu ?
Geronimo Bosco
2019-01-17 16:58:39 UTC
ah non abiti piu' in svezia?
l***@gmail.com
2019-01-17 17:19:59 UTC
Post by Geronimo Bosco
Post by l***@gmail.com
Of course !
Sto vedendo la partita tra Milan e Juventus a San Gregorio di Catania. E tu ?
ah non abiti piu' in svezia?
No, Geronimo. Ho preso il volo per l'Italia a luglio del 2013 e da allora non sono andato all'estero.
Però forse andrò in Svezia ed in Canada quest'anno. Tu abiti in Svezia ? Dove ? A proposito,
il tuo nome mi ricorda quello di un famoso condottiero pellerossa, il tuo cognome quello del bosco in Svezia.
Certo il bosco non c'è solo in Svezia però in Svezia il bosco copre una vasta superficie.
Luigi Donatello Asero
VonKappel
2019-01-17 20:04:03 UTC
Post by l***@gmail.com
Post by Geronimo Bosco
Post by l***@gmail.com
[...]
Figa (tm), Luigi!
Ben ritrovato.
Sento ancor'oggi la tua eco da Partille.
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured
l***@gmail.com
2019-01-17 21:59:10 UTC
Post by VonKappel
Post by l***@gmail.com
Post by Geronimo Bosco
Post by l***@gmail.com
[...]
Abiti od hai abitato prima a Partille ?
Che cosa intendi con (tm) ?
https://twitter.com/LuigiDAsero
VonKappel
2019-01-18 19:29:22 UTC
Post by l***@gmail.com
Post by VonKappel
Post by l***@gmail.com
Post by Geronimo Bosco
Post by l***@gmail.com
[...]
Vi ho abitato svariati anni fa con la fantasia, leggendo i racconti di un emigrato.
Post by l***@gmail.com
Che cosa intendi con (tm) ?
Era un modo come un altro per distogliere l'attenzione dalla parola "figa".
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured
Geronimo Bosco
2019-01-18 17:48:20 UTC
Post by l***@gmail.com
[...]
No Donatello, sono in Italia. Il mio nick sarebbe come chiamavano in
Italia nel rinascimento Hieronymus Bosch, il pittore.
l***@gmail.com
2019-01-18 18:05:16 UTC
Post by Geronimo Bosco
Post by l***@gmail.com
[...]
Ciao Geronimo. Dove sei in Italia ? Io mi chiamo Luigi Donatello Asero. Asero è il mio cognome. Può darsi che ci siano altri che si chiamano solo Donatello di nome. Ho un cugino che si chiama Luigi di nome ed Asero di cognome. Ti interessi di pittura ?
E di tennis ?
Luigi Donatello Asero
KENNACDC
Minchia con lui e Gigino Ferrari torno a postare anche io su ISC!
l***@gmail.com
l***@gmail.com