Le 3 squadre italiane più indebitate! Ecco il podio!
caos
2022-01-02 19:23:02 UTC
Le 3 squadre che hanno chiuso la scorsa stagione con il più alto
indebitamento sono:

1) Juventus: -385,14 milioni di euro
2) Roma: -299,7 milioni di euro
3) Inter: -244,4 milioni di euro (-700 milioni complessivi o più)

In più non sono riusciti a pagare gli stipendi come vi ricorderete.
E mi ricordo che qualcuno diceva che Messi poteva arrivare all'inter!
Se sono riusciti a iscriversi al campionato è solo perchè hanno venduto
i giocatori più forti come Lukaku eccc.

Queste squadre sono sull'orlo del fallimento!
Luigino Ferrari
2022-01-03 10:05:15 UTC
Post by caos
[...]
Logicamente con molte, altre discipline, per una semplice
considerazione: col calcio e tanto altro, non si riempie la pancia.
Parrebbe una banalita' - in tanta abbondanza o grazia di Dio, ma
il dramma e' alle porte.