Ahahahahahaha, Napoli 11°, dietro anche al Verona
Fuss Katz
2020-01-12 19:11:16 UTC
Non voglio neanche immaginare lo stato del fegato di quelli che alla
fine dello scorso campionato si lamentavano del secondo posto e
volevano vincere lo shcudetto.
E che dire di chi andava annunciando che Koulibally-Manolas era la
coppia di centrali difensivi più forte d'Italia e una delle più forti
d'Europa?
Non posso concettualmente rappresentare il livello della mia goduria,
mai regalo per me più grande.
Tifo
2020-01-13 19:26:20 UTC
Post by Fuss Katz
[...]