Inter squadra sopravvalutata.
Anonymous Remailer (austria)
2019-09-21 11:33:03 UTC
Per l'inzio del campionato hanno avuto un caledario favorevole,
e adesso che incominciano a trovare qualche squadra un po' più
tosta come in Europa incominciano a scricchiolare...
Credo che anche quest'anno non vinceranno niente e saranno solo
i campioni d'agosto per via di quello che hanno speso!
Luigino Ferrari
2019-09-22 06:49:39 UTC
On Sat, 21 Sep 2019 13:33:03 +0200 (CEST), "Anonymous Remailer
Post by Anonymous Remailer (austria)
[...]
Forse e' presto nei campionati conti dice sempre la sua.