Complimenti all'Inter edizione 2019-2020
l***@gmail.com
2019-10-16 08:34:29 UTC
Vorrei fare i complimenti all'Inter di calcio maschile edizione 2019-2020.
Sebbene io sia milanista, è giusto che riconosca i meriti dell'altra squadra di Milano.
E voi che cosa ne pensate dell'Inter di questa stagione ?
Luigino Ferrari
2019-10-17 14:41:59 UTC
Sottoscrivo, malgrado la scalogna infortuni, credo fara' bene.
l***@gmail.com
2019-10-18 15:28:56 UTC
Post by l***@gmail.com
Vorrei fare i complimenti all'Inter di calcio maschile edizione 2019-2020.
Sebbene io sia milanista, č giusto che riconosca i meriti dell'altra squadra di Milano.
E voi che cosa ne pensate dell'Inter di questa stagione ?
Sottoscrivo, malgrado la scalogna infortuni, credo fara' bene.
Bene, siamo d'accordo. Tu adesso abiti a Milano ? Io abito a San Gregorio di Catania.