Jack con chi ti schieri?
KENNACDC
2018-01-06 11:44:06 UTC
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/05-01-2018/chelsea-conte-clown-panca-forse-mou-parlava-se-stampa-240696694173.shtml
Jackomo
2018-01-08 11:19:10 UTC
Post by KENNACDC
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/05-01-2018/chelsea-conte-clown-panca-forse-mou-parlava-se-stampa-240696694173.shtml
con chi non offende una categoria di malati, tra l'altro neanche una
malattia molto bella
KENNACDC
2018-01-08 13:48:18 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
ROTFL quindi mou sempre assolto. l'infallibile coglione testa di cazzo
provocatore portoghese la fa sempre franca
Grazie di esistere
Jackomo
2018-01-08 16:44:42 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
come scrissi via WhatsApp a Jallo il mio pensiero è lo stesso di
Mazzocchi: Loading Image...
KENNACDC
2018-01-08 21:46:16 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
Mazzocchi: https://i.imgur.com/GbaJyi7.png
neanche una tiratina d'orecchie al setubalese per aver iniziato la querelle?
Sempre a posto eh?
Jackomo
2018-01-09 10:04:49 UTC
Post by KENNACDC
neanche una tiratina d'orecchie al setubalese per aver iniziato la querelle?
Sempre a posto eh?
Cosa ha detto almeno lo sai? O scrivi tanto per scrivere? (adesso vai a
cercarlo su gugol su!)
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
Non fare il piccato jack adepto di Mou. Si sa benissimo infatti
non tradirai mai il tuo padrone muovendogli la minima critica
anche quando per l'ennesima volta poteva star zitto
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jackomo
2018-01-09 10:19:02 UTC
Post by KENNACDC
Non fare il piccato jack adepto di Mou. Si sa benissimo infatti
non tradirai mai
il tuo padrone muovendogli la minima critica
anche quando per l'ennesima volta poteva star zitto
azz manco su gugol sei riuscito a trovarlo....

P.S. io tra il Capitano e Mourinho (e chiunque altro aggiungo) starò
sempre dalla parte del Capitano, ma il tirare in ballo una malattia,
ripeto una brutta malattia, non mi è piaciuto per niente.
KENNACDC
2018-01-09 11:02:08 UTC
Post by Jackomo
P.S. io tra il Capitano e Mourinho (e chiunque altro aggiungo) starò
sempre dalla parte del Capitano, ma il tirare in ballo una malattia,
ripeto una brutta malattia, non mi è piaciuto per niente.
ma quel tuo punto di vista s'è capito..
quello che non farai mai è dare un minimo di responsabilità a chi inizia
provocando cioè guarda caso..sempre e solennemente MAMMASANTISSIMA
Jackomo
2018-01-09 11:38:05 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
però tu ancora dopo un paio d'ore non sei riuscito a dirmi cosa ha detto
Mourinho per provocare Conte.

E se non lo hai capito, te lo chiedo perché non lo so.
KENNACDC
2018-01-09 11:42:27 UTC
Post by Jackomo
però tu ancora dopo un paio d'ore non sei riuscito a dirmi cosa ha detto
Mourinho per provocare Conte.
gli ha detto che era un clown
non sai usare tu google allora
Jackomo
2018-01-09 14:41:26 UTC
Post by KENNACDC
gli ha detto che era un clown
per quale motivo?
non l'ho neanche cercato onestamente
KENNACDC
2018-01-09 15:50:14 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
gli ha detto che era un clown
per quale motivo?
Post by KENNACDC
non sai usare tu google allora
non l'ho neanche cercato onestamente
eh lo immaginavo...non ti interessa proprio leggere le cose che
scalfiscono Iddu

uno stralcio
"...Ad iniziare è stato lo Special One, che ha indirettamente dato dello
showman all'ex tecnico della Juventus, accusato di comportarsi come un
"pagliaccio a bordocampo". Oggi, non si è fatta attendere la risposta
di Conte: "C'è una persona che, pur essendo andata via, continua a
guardare qui. Non è più al Chelsea, ma non riesce a pensare ad altro. Se
io sono stato un clown in panchina, forse dovrebbe guardare a com'era
lui in passato. A volte si dimentica di ciò che è stato, magari soffre
di demenza senile".

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-01-05/chelsea-conte-mourinho-mi-da-clown-dimentica-cosa-e-stato-201436.shtml?uuid=AEIR04cD&refresh_ce=1
Jackomo
2018-01-10 08:09:21 UTC
come mai? A cosa si riferiva esattamente Josè?
KENNACDC
2018-01-10 08:25:16 UTC
Post by Jackomo
come mai? A cosa si riferiva esattamente Josè?
Jack stai menando il can per l'aia lo so e mi stai facendo trottare ..so
anche questo...ma facciamo finta che non abbia capito il tuo
giochino...e che sia cascato in pieno ....
Mourinho si riferiva alla famosa esultanza di Conte quando vinse mi pare
4-0 e il setubalese si incazzò di brutto per il modo di esultare di
conte per il 4-0 e glielo disse
Jackomo
2018-01-12 08:06:51 UTC
dai alla fine sono bastati 15 msg per capirlo ;-)
KENNACDC
2018-01-12 08:26:45 UTC
Post by Jackomo
dai alla fine sono bastati 15 msg per capirlo ;-)
anche meno...ma alal fine non rispondi quando c'è da dare torto a iddu
CVD