E lamentiamoci un altro po su!
Jackomo
2018-02-15 08:25:34 UTC
http://video.gazzetta.it/sarri-europa-league-manifestazione-limiti-follia/5ceb955e-121d-11e8-9eef-84ffe823f0b2?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|sarri-europa-league-manifestazione-limiti-follia

Il tecnico del Napoli alla vigilia della sfida di stasera con il Lipsia
si scaglia contro l'Europa League e i calendari intasati: "E' una
manifestazione al limite della follia: torneremo in campo 60 ore dopo il
Lipsia con la Spal. Ma la Lega..:"
KENNACDC
la tattica del Chiagn'e fotte
Jallo®
2018-02-16 08:40:02 UTC
Post by Jackomo
[...]
Sarri è un ottimo allenatore. Punto.

Come uomo ha davvero dei seri problemi. Le competizioni vanno onorate.
Tutte. Non gli posso augurare di perdere lo scudetto a questo punto
(SGRAT) ma la tentazione ci sarebbe....
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2018-02-16 08:58:59 UTC
Post by Jallo®
Sarri è un ottimo allenatore. Punto.
Concordo
Post by Jallo®
Come uomo ha davvero dei seri problemi. Le competizioni vanno onorate.
Tutte.
Soprattutto quando hai una squadra, una rosa, che davvero potrebbe vincerla.
Post by Jallo®
Non gli posso augurare di perdere lo scudetto a questo punto
(SGRAT) ma la tentazione ci sarebbe....
Io adesso mi prenderò tutti gli insulti dei miei cari colleghi
bianconeri, ma io non lo voglio vincere lo scudetto. Io sono convinto
che vincere il settimo scudetto sarebbe controproducente per la crescita
della Juve soprattutto a livello europeo. Non dico che ci voglia una
rivoluzione, perché i giocatori bravi ce li abbiamo e sono pure
parecchi, ma un cambio di mentalità ci vuole. E probabilmente un cambio
di allenatore, visto che quello che ha fatto e che può dare Allegri
credo sia arrivato al massimo del suo potenziale.

Per me come dice il nostro motto "vincere è l'unica cosa che conta", ma
fino ad un certo punto. Partite come Napoli-Juve e Fiorentina-Juve mi
hanno certamente fatto godere (anche per i goal dell'ex) per la vittoria
finale, ma vedere giocare la Juve in quel modo, sottomessa da avversari
comunque più deboli non mi è piaciuto, non mi piace più. Non dico che
voglio vedere la mia squadra dominare come il Barcellona, credo sia
proprio impossibile, ma neanche subire come col Tottenham, altra squadra
- anche forte - ma certamente inferiore alla Juve.

Onestamente vorrei di nuovo Conte sulla nostra panca. Ma so che è
impossibile :-(
qu
2018-02-16 15:43:31 UTC
Post by Jackomo
[...]
Francamente, se voleva inimicarsi la Lega, c'è riuscito.

I tedeschi lollano al pensiero di come NON hanno giocato, e la Germania è
piena di napoletani.

Solo per questo, è una grande vergogna
--
qu