L'eleganza di Sarri
Jackomo
2018-03-12 10:42:57 UTC
“Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?”

“Dico che sei donna e sei carina, per questo non ti mando a fare in culo
proprio per questi due motivi”

https://www.wired.it/attualita/media/2018/03/12/maurizio-sarri-portatore-sano-sottocultura-sessista/?utm_campaign=wired&utm_medium=marketing&utm_source=Facebook#link_time=1520849493
IL GUARDIANO DELLA LUNA
ROTFL
matto
2018-03-12 11:10:06 UTC
Post by Jackomo
[...]
Trovo vergognose le risatine dei giornalisti in sala stampa. Umo
ridicolo ma buffoni i giornalisti.

Forsal'Atalantalealeee
Jallo®

#gallianivaffanculo
qu
2018-03-12 14:10:10 UTC
Post by Jackomo
[...]
Non me ne preoccuperei. La maleducazione di Sarri, ottimo allenatore ma
pessimo nel gestire la tensione, si sapeva.

Ma...

Solo io, audio "stadio" prima della partita, ho sentito i vergognosi fischi
e peggio, verso i tifosi merdazzurri, fatti dal settore napoletano? E
l'equivalente finissima risposta?
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

Jackomo
2018-03-12 14:41:28 UTC
Post by qu
ottimo allenatore ma
pessimo nel gestire la tensione, si sapeva.
Concordo. Continua, domenica dopo domenica, a dimostrare di non saper
gestire i media. Praticamente l'opposto di Allegri che invece davanti
alle telecamere difficilmente si innervoscisce.
Jallo®
2018-03-12 15:46:47 UTC
l'opposto di Allegri che invece davanti alle telecamere difficilmente si
innervoscisce.
domando (giuro, non voglio provocare): sei serio??
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2018-03-12 17:03:49 UTC
Si, perché Allegri si innervosisce davanti le telecamere?
KENNACDC
2018-03-12 17:08:05 UTC
http://goo.gl/7y6Mbq
Jackomo
2018-03-13 08:20:04 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
Si, perché Allegri si innervosisce davanti le telecamere?
http://goo.gl/7y6Mbq
proprio uguale uguale a Sarri che lascia l'intervista su Mediaset
domenica sera perché non gli piace la domanda...
KENNACDC
2018-03-13 08:31:42 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
Si, perché Allegri si innervosisce davanti le telecamere?
http://goo.gl/7y6Mbq
proprio uguale uguale a Sarri che lascia l'intervista su Mediaset
domenica sera perché non gli piace la domanda...
sì vabè adesso nel dettaglio la domanda era di innervosirsi davanti alle
telecamere..e allegri alcune volte lo è stato.
La domanda non era "se n'è mai andato davanti alle telecamere?"
nespà?
Jallo®
2018-03-13 09:54:46 UTC
Post by Jackomo
Post by Jallo®
l'opposto di Allegri che invece davanti alle telecamere difficilmente
si innervoscisce.
domando (giuro, non voglio provocare): sei serio??
Si, perché Allegri si innervosisce davanti le telecamere?
a me sembra di sì, spesso e volentieri l'ho visto alzare la voce ed
innervosirsi con i giornalisti. Ma magari mi sbaglio io
Jallo®
PdG
2018-03-13 09:59:25 UTC
Post by Jallo®
Post by Jackomo
Post by Jallo®
[...]
non e' pero' mai stato maleducato, ne' ha mai insinuato nulla nei
confronti degli avversari o degli arbitri.
Che si innervosisca ci sta, e' sottoposto a tensioni mica da ridere
--
Il discorso è semplice: se non ti interessa avere uno scopo preciso
nella
vita io gioco è molto gradevole
KENNACDC
2018-03-13 10:15:27 UTC
Post by PdG
non e' pero' mai stato maleducato, ne' ha mai insinuato nulla nei
confronti degli avversari o degli arbitri.
Che si innervosisca ci sta, e' sottoposto a tensioni mica da ridere
sì questo sì
Allegri quando c'era da essere nervoso lo è stato ma mai maleducato
Jallo®
2018-03-13 10:21:43 UTC
Post by PdG
Post by Jallo®
Post by Jackomo
Post by Jallo®
[...]
Secondo me è stato maleducato nell'occasione di quel famoso scontro con
Arrigo Sacchi. Ma qui dentro so che non tutti saranno d'accordo.

Per il resto devo dire che hai ragione, di solito non è maleducato nei
confronti di avversari o arbitri. A volte è poco rispettoso nei
confronti dei giornalisti, ma è da capire....
Jallo®
KENNACDC
2018-03-13 10:51:36 UTC
Post by Jallo®
Secondo me è stato maleducato nell'occasione di quel famoso scontro con
Arrigo Sacchi. Ma qui dentro so che non tutti saranno d'accordo.
lì secondo me c'è da mettere sul piatto il rincoglionimento senile di
Sacchi...
La giornalista chiede "sarete daccordo oggi?"
e lui dice ridendo "...secondo me neanche oggi"
E sacchi "...non mi va di rispondere...quando vincerà le coppe dei
campioni che ho vinto io etc etc"

Lì è permaloso Sacchi..abbi pazienza
Jallo®
2018-03-13 14:43:13 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jallo®
[...]
quella che citi tu è la 2° lite, con Sacchi che aveva il dente avvelenato.

la prima lite è questa:

--
Jallo®

#gallianivaffanculo
KENNACDC
2018-03-13 22:49:31 UTC
Post by Jallo®
http://youtu.be/laGZbEsnBAM
ma non c'è stata una lite..
Allegri era un pò seccato ma non c'è stata lite...avevano opinioni diverse
KENNACDC
2018-03-12 14:12:44 UTC
Post by Jackomo
[...]
secondo me voleva fare una battuta ma era incazzato..
quando sei incazzato non riesci a fare battute...
Lui comunque è un uomo dalla pessima attitudine alla comunicazione
Jallo®
2018-03-13 09:56:05 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
può essere. O forse lui le battute le dovrebbe proprio evitare perché
onestamente mi sembra un individuo di scarsa intelligenza e, quindi,
incapace di essere sottile ed ironico.
Jallo®
KENNACDC
2018-03-13 10:52:24 UTC
Post by Jallo®
può essere. O forse lui le battute le dovrebbe proprio evitare perché
onestamente mi sembra un individuo di scarsa intelligenza e, quindi,
incapace di essere sottile ed ironico.
Eppure oltre la manica c'è chi si diverte a fare le battute ...anche se
non fatto ridere e spesso sono oltraggiose...ma si sa è un unto del signore