Allegri lascia la Juve
Luigino Ferrari
2019-05-17 16:01:36 UTC
Juve-Allegri, è divorzio: l'annuncio del club.
Pensavo che sarebbbe rimasto un altro anno, per tentare di vincere
la fatidica Champions - bucata due volte in finale - il suo comunque
(11 titoli in 5 anni) credo restera' il periodo aureo negli annali
della storia Juventina.
anti-uko
Senza vincere la Champions è un falso "periodo aureo".
Luigino Ferrari
2019-05-18 05:30:23 UTC
On Fri, 17 May 2019 19:05:46 GMT, "anti-uko"
Post by anti-uko
Post by Luigino Ferrari
[...]
Punti vi vista logicamente, espresso il mio, non mi disturba
chi la pensa diversamente.