Upinioni in liberta'
Luigino Ferrari
2018-05-11 16:56:14 UTC
Napoli, rivoluzione senza Sarri: via Jorginho e Mertens,
blindato Zielinski. Diversi giocatori legati al futuro
dell’allenatore: Hysaj, Rui e Tonelli in bilico. L’attaccante
belga ha una clausola di 28 milioni: Mourinho pronto a fare
l’offerta. Per quanto possa essere imprevedibile De Laurentiis,
non credo abbia il coraggio, o meglio di disinvoltura lasciarsi
sfuggire uno come Sarri, che per inciso non costa neppure molto.
KENNACDC
2018-05-13 11:47:34 UTC
Post by Luigino Ferrari
[...]
Sono piazze a gestione familiare...dove il capofamiglia quasi sempre è
un demente