Un momento di civiltà
Jackomo
2018-03-27 07:23:09 UTC
Accogliere Bonucci sabato sera allo JStadium come merita. Come un
calciatore che ha dato tutto se stesso per la nostra maglia per tanti
anni, anche se alla fine ha preso una strada dura da digerire per noi
tifosi, ma questo non giustifica i fischi. Che purtroppo so ci saranno....
KENNACDC
ma sono le bestie ultras che non la pensano così
matto
2018-03-27 08:41:03 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
Vedi Ken... IMHO non è un fatto di ultras o meno.

Io (come tanti bergamaschi) ho fischiato alcuni ex. Dipende da come se
ne sono andati. Di contro spesso applaudo e ringrazio giocatori che se
ne sono andati con "eleganza" ed hanno dato tutto per la Dea (Mi
immagino Caldara quando tronerà a BG).
Un esempio recente: Conti. Immagino che quando arriverà a BG verrà
accolto da bordate di fischi e (anche se non sono d'accordo) qualche
insulto.

Forsal'Atalantalealeee

PS. so che i calciatori (come altri) sono particolarmente "ruffiani" ma
"l'indole" di una persona la si vede.
Jackomo
2018-03-27 08:50:44 UTC
-- cut --
Bonucci andandosene non ha mai parlato male della Juventus, al massimo
ha fatto capire che il rapporto si fosse incrinato col tecnico, non con
l'ambiente. Non vedo perché dovremmo fischiare un ragazzo che ha dato
tanto per la nostra squadra.
KENNACDC
2018-03-27 08:52:01 UTC
Post by matto
[...]
sì ma si dimentica sempre una cosa: sono professionisti non fidanzati...
Il tifoso...(soprattutto l'ultras) invece vorrebbe vedere i migliori
giocatori eternamente legati alla maglia.
Ma ripeto, ci si dimentica che sono professionisti..non tifosi
Per quello dico ultras..o anche semplice tifoso
Nella fattispecie di Bonucci, mi giro il cazzo che sia andato al
milan....non che sia andato via ma non lo fischierei mai
Io lo ringrazierei per quello che ha fatto alla juve...come dice jack ha
dato sempre tutto
Jackomo
Quoto tutto al 100%.
matto
2018-03-27 11:47:20 UTC
Post by KENNACDC
Post by matto
[...]
Ken, Jack forse non mi sono spiegato:
IO non fischio a prescindere un ex giocatore della Dea. Stiamo di cendo
la stessa cosa e vi ho fatto due esempi.
Le motivazioni, e le vicende che hanno convinto Bonucci ad andarsene no
nle conosco. Dico solo che se s'è comportato bene è sbagliato fichiarlo.
Caldara a Bergamo non verrà MAI fischiato. Da nessuno (Ultras o meno).

Forsal'Atalantalealeee
KENNACDC
2018-03-27 12:40:31 UTC
chi fischieresti e perchè?
Jallo®
2018-03-27 12:52:35 UTC
Post by KENNACDC
Post by matto
IO non fischio a prescindere un ex giocatore della Dea.
chi fischieresti e perchè?
io fischiai la MERDA di Leonardo e credo sia superfluo dire il perché.....
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
matto
2018-03-27 16:12:49 UTC
Post by KENNACDC
Post by matto
IO non fischio a prescindere un ex giocatore della Dea.
chi fischieresti e perchè?
Conti! Un coglione rappresentato da un coglione ancora più grande!

Perchè?!? La querelle del suo trasferimento al Milan (la "minaccia" di
non presentarsi al ritiro) una penosa gestione.

Forsal'Atalantalealeee