Jallo ma sul setubalese...
KENNACDC
2017-12-12 14:57:19 UTC
non dici niente?
Jallo
2017-12-12 18:56:03 UTC
Post by KENNACDC
non dici niente?
Che te devo di’??

Onestamente temevo che quest’anno avrebbe vinto la premier ed invece......

:)))))))
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by KENNACDC
non dici niente?
Che te devo di???
Onestamente temevo che quest?anno avrebbe vinto la premier ed invece......
:)))))))
Parlo della rissa
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jallo®
2017-12-13 10:35:12 UTC
Post by KENNACDC
Post by KENNACDC
[...]
ah, non so nulla....
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
KENNACDC
2017-12-13 13:09:19 UTC
Post by Jallo®
Post by KENNACDC
Post by KENNACDC
[...]
sostanzialmente, ha attaccato briga dopo l'ultima sconfitta perchè
"esultavano troppo" negli spogliatoi...scatenando una rissa tra le squadre
insomma il solito omm'e merda
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/10-12-2017/premier-league-manchester-mourinho-colpito-bottiglietta-spogliatoi-240135186739.shtml
Jallo®
2017-12-14 11:18:00 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jallo®
Post by KENNACDC
Post by KENNACDC
[...]
personaggio sempre sgradevole....

ps tra l'altro mi ricordo le sue parole dopo una sua esultanza (quella
sì) davvero eccessiva a Siena dopo un gol con 3 giocatori in fuorigioco
e lui si indignò in sala stampa dicendo che non si può negare ad uno
sportivo di esultare. Ridicolo.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jallo®

#gallianivaffanculo
KENNACDC
2017-12-15 10:20:25 UTC
Post by Jallo®
[...]
...e quando "sgridò" conte per esultava troppo?
rotfl
uomo di merda sempre e dovunque