Giocatori veri
Jackomo
2018-03-01 08:51:38 UTC
Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessie,
Suso, Bonaventura, Calhanoglu, Cutrone

Sono diventati tutti giocatori veri, dopo essere state solo delle
figurine. Non so se il merito è tutto di Ringhio o cmq è terminato
l'inevitabile periodo di assemblamento, ma adesso il Milan è una squadra
vera.

P.S. avrei scritto lo stesso post anche in caso di sconfitta ieri sera
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-01 08:58:19 UTC
Post by Jackomo
[...]
Speriamo rientri anche Conti a fine mese in modo da essere pronto per
l'anno prossimo.

Stiamo trovando compattezza di squadra si ma è ancora presto per dirlo
Jackomo
2018-03-01 09:06:18 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Speriamo rientri anche Conti a fine mese in modo da essere pronto per
l'anno prossimo.
Se sarà lo stesso Conti dell'Atalanta sarà un gran bell'innesto
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Stiamo trovando compattezza di squadra si ma è ancora presto per dirlo
Beh, 13 partite senza perdere è già un bel traguardo. La stagione del
Milan non è ancora compromessa. Con un finale di stagione di un certo
tipo potrebbe acchiappare un posto in Champions in campionato o
addirittura prenderselo tramite l'Europa League, anche se in quella
manifestazione ci sono squadre più forti (penso all'Atletico Madrid per
esempio). Ed in più prendersi la soddisfazione di vincere la Coppa
Italia, anche se una coppa vinta con 3/4 partite non la considero una
manifestazione seria.
matto
2018-03-01 09:56:13 UTC
Post by Jackomo
[...]
Questo IMHO potrebbe essere il limite di questo Milan.
Gattuso ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto dal punto di vista
fisico, rifacendo la preparazione MA... quanto può durare?
Mi stupirei parecchio se la squadra (visto che i rincalzi sono pochi)
corresse così fino alla fine.

Forsal'Atalantalealeee
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-01 10:24:51 UTC
Post by Jackomo
[...]
L'importante è che ci sia un gruppo e un'unità di intenti.
Siamo inferiori alle squadre che ci precedono ma penso proveremo a
lottare in quest'ultima parte di stagione.
Jackomo
2018-03-01 11:17:08 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Siamo inferiori alle squadre che ci precedono
Ne sei cosi sicuro? Si dicevano altre cose durante il mercato estivo, ed
i giocatori sempre quelli sono.
Penso di si
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-01 12:31:07 UTC
Post by Jackomo
Ne sei cosi sicuro?
Si altrimenti saremmo davanti a loro

Post by Jackomo
i giocatori sempre quelli sono.
Quando cambi molti calciatori in una squadra non è facile trovare la
quadratura istantaneamente, ma non lo è nemmeno cambiare 22 formazioni e
2 moduli diversi in 23 partite
Penso di si
Jallo®
2018-03-01 17:03:29 UTC
Post by Jackomo
[...]
inferiori a quelle merde dell'Inter ci sarai tu zio!
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jallo®
2018-03-01 17:02:29 UTC
potrebbe acchiappare un posto in Champions in campionato o addirittura
prenderselo tramite l'Europa League, anche se in quella manifestazione
ci sono squadre più forti (penso all'Atletico Madrid per esempio)
e l'Arsenal
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
Al momento l'Arsenal è la più scarsa tra le big inglesi.
Jallo®
2018-03-02 13:58:06 UTC
Post by Jackomo
Post by Jallo®
Post by Jackomo
[...]
la più scarsa delle big inglesi, 6° in classifica in Premier, sarà più
forte della 6° in classifica del Campionato Italiano?
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-02 14:15:40 UTC
Si zio l'Arsenal è più forte della Sampdoria!
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2018-03-02 14:26:02 UTC
Post by Jallo®
Post by Jackomo
Post by Jallo®
Post by Jackomo
[...]
se pensi che la quarta in classifica inglese ha quasi praticamente
eliminato la seconda in classifica in Italia....
Jallo®
2018-03-02 16:54:59 UTC
Post by Jackomo
Post by Jallo®
Post by Jackomo
Post by Jallo®
Post by Jackomo
[...]
se poi pensi che la 6° in classifica della Bundesliga ha preso a pallate
la 1° in classifica in Italia.........
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2018-03-02 17:05:40 UTC
Post by Jallo®
se poi pensi che la 6° in classifica della Bundesliga ha preso a pallate
la 1° in classifica in Italia.........
e non immagino cosa potrebbe fare una settima/ottava della Liga ad una
terza/quarta italiana! :-)

Rimuda Riccardomustodario
2018-03-02 07:17:48 UTC
Post by Jackomo
[...]
ionizzazione
calcio il giocatore Ramo e manco a farla apposta un ramo invisibile spedisce il pallone in tribuna.
ma sai quanto ci costa il Ministero della Difesa?
Lo puoi scoprire leggendolo sul mio ultimo videeo
rimuda Sensazioni d'inverno presente su youtube