Speculare sul risultato
Jackomo
2018-02-14 08:50:54 UTC
un brutto viziazzio della Juve di Allegri (come quella di Capello del
resto).

Onestamente mi sono un po rotto i coglioni. Perché avere la forza e la
bravura di aggredire subito l'avversario ed andare sul 2-0 per poi
smettere di giocare lasciando totalmente il campo ed il gioco
all'avversario può andare bene in Italia, dove il 90% delle squadre
fanno schifo e difficilmente riacciufferanno il risultato, ma in Europa,
quando giochi con squadra forti come il Tottenham questo atteggiamento,
questa mentalità NON FUNZIONA.
KENNACDC
2018-02-14 09:47:15 UTC
Post by Jackomo
[...]
due considerazioni a seguito delle tue...
siamo troppo abituati ad avere di fronte un benevento qualsiasi...per
cui campionato del cazzo...atteggiamento del cazzo..
altra cosa..
in questi casi deve essere il mister a tenere la corda..se non lo sa
fare beh...
ultima cosa
il rigore di higuain...uno di esperienza come lui non può calciarlo così
vaffanculo.
La vedo malissimo al ritorno..credo torneremo mestamente a casa
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-02-14 10:23:36 UTC
Post by KENNACDC
[...]
Ma li hai visti in difesa??????
Ad ogni modo ci saranno Matuidi e Dybala al ritorno.
Jackomo
2018-02-14 11:05:44 UTC
Post by KENNACDC
siamo troppo abituati ad avere di fronte un benevento qualsiasi...per
cui campionato del cazzo...atteggiamento del cazzo..
Quoto
Post by KENNACDC
altra cosa..
in questi casi deve essere il mister a tenere la corda..se non lo sa
fare beh...
Allegri è un allenatore che fa della concretezza la sua caratteristica
principale. In questo somiglia molto a Capello. Ma troppo spesso,
soprattutto quest'anno, ho notato, come scrivo nell'oggetto di questo
post che tendiamo a speculare sul risultato acquisito. E' successo a
Napoli per esmepio dove stavamo giocando bene, abbiamo segnato e poi
abbiamo smesso di giocare. Ma anche in tantissime altre occasioni. Ma
mentre in Italia è più difficile che ti riprendano in Europa non è cosi,
squadre anche non big come il Tottenham ieri non demorde e ti riprende
il match anche facilmente, come del resto ha fatto.
Post by KENNACDC
ultima cosa
il rigore di higuain...uno di esperienza come lui non può calciarlo così
vaffanculo.
Semplicemnte dopo aver fatto doppietta, l'avrei fatto calciare ad un
altro, per esempio a Bernardeschi
Post by KENNACDC
La vedo malissimo al ritorno..credo torneremo mestamente a casa
In ogni caso non credevo e non credo a maggior ragione adesso che siamo
attrezzati per vincere questa competizione.
KENNACDC
2018-02-14 13:29:18 UTC
Post by Jackomo
In ogni caso non credevo e non credo a maggior ragione adesso che siamo
attrezzati per vincere questa competizione.
quello è assodato per sommi capi.
La champions però spesso si vince di culo...
se ci assiste quello...
Jallo®
2018-02-14 16:26:28 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
se vi assiste quello, potete arrivare di nuovo in finale.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
KENNACDC
2018-02-14 16:55:56 UTC
Post by Jallo®
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
dove troveremo gli eterni Barcellona, Real , Bayern che ci battono...a
meno che non abbiamo culo come voi e ci capita una steaua o un benfica
Jallo®
2018-02-14 17:31:42 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jallo®
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
pensa che una volta, nel 2003, ci andò ancora più di culo....!!!
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
KENNACDC
2018-02-14 17:38:41 UTC
Post by Jallo®
pensa che una volta, nel 2003, ci andò ancora più di culo....!!!
quoto!
la dice lunga sul blasone delle finaliste che avete incontrato
qu
2018-02-14 22:39:59 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jallo®
pensa che una volta, nel 2003, ci andò ancora più di culo....!!!
quoto!
la dice lunga sul blasone delle finaliste che avete incontrato
Non diciamo fesserie. Il 1994 me lo ricordo solo io, con Savicevic che
scherza da solo il Barça? Il culo, con noi, fu l'assenza di Nedved: ma la
fessagine di Lippi a tenerlo in campo esausto, me la ricordo pure io. Quanto
a noialtri, abbiamo, negli anni, beneficiato di Amburgo, Borussia Dortmund e
Milan, il PEGGIOR Milan della storia delle sue finali (forse secondo tempo
del liverpool a parte).

Sai cosa?

Semplicemente i diesel non corrono i formula 1. Il milan di donsilvio, ed
ero un ragazzo, me lo ricordo. Il napoli di Maradona, pure.
Ma la juventus di Marchesi, no. Scelte sbagliate. Sempre. Dovute alle
caratteristiche di una squadra, la nostra, fatta per le competizioni lunghe.
Arriverà, un giorno, la superlega europea stile NFL. è un fatto. Nel
frattempo, occorre aspettare.

Ma il giorno che si piglia gullit, van basten, ancelotti, e s'azzecca un
sacchi... beh, lo devo ancora vedere.

In u solo momento storico, stavamo per diventare "il" Real. E anche quello
me lo ricordo benissimo. Erano i primi tempi di Moggi. La Juventus aveva
preso Inzaghi, non aveva ancora ceduto Vieri per due soldi all'Atletico
Madrid, e stava per chiudere per un modesto terzino brasiliano, che giocava
nel... Real Madrid più povero di tutte le ere: Roberto Carlos.

Arrivò l'alt da Casa Agnelli: niente spese eccessive.

Il resto, è storia.
Fu l'anno della finale, guarda caso, proprio con quel Real. Che rilanciammo.
Noi.

erano trentanni, che non vinceva una finale...
Ed è storia
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

KENNACDC
2018-02-15 13:45:28 UTC
Post by qu
on diciamo fesserie. Il 1994 me lo ricordo solo io, con Savicevic che
scherza da solo il Barça?
certo...
ma le altre?
Benfica nel 63 e loro collezionavano finali perse..

Steaua ROTFL scansati

Benfica ROTFL al cubo da sempre perdenti vedi sopra

juve 2003 Contro di noi che siamo come un benfica in finale.. ..hanno
vinto e ai rigori pure...perdenti anche noi

liverpool 2007
Già non dovevano partecipare per la punizione di calciopoli..ma la UEFA
aveva un buco normativo...non poteva impedire l'accesso a chi era stato
punito nel proprio campionato..così si arriva contro il liverpool e
hanno avuto culo
il Liverpool ha preso a pallonate il Milan per 70 minuti, facendo più di
15 tiri nello specchio. Poi, però, Pirlo tirò addosso ad Inzaghi e la
palla entro. Si può vincere una Champions con un gol di schiena e con 1
tiro in porta in 90 minuti? Evidentemente si.

le uniche vinte con pretendenti serie sono
Ajax e Barcellona 94

A loro non è capitata la miglior squadra del mondo in finale spesso...anzi..
a noi sì...Barcellona e Real...per dire...
Poi noi siamo dei coglioni perchè almeno 3 coppe con finaliste alla
portata le potevamo vincere..
Amburgo, Dortmund e Milan...
le altre magari no