La Juventus cade in Spagna contro l'Atletico Madrid
l***@gmail.com
2019-02-21 10:40:50 UTC
Salve, ho visto una parte della partita Atletico Madrid-Juventus di Champions League a San Gregorio di Catania, in Italia. Come probabilmente saprete l'Atletico Madrid si è imposto per due reti a zero. Secondo voi la vittoria è stata meritata ?
Luigi Donatello Asero
https://twitter.com/LuigiDAsero
https://www.facebook.com/luigidonatelloasero7
https://www.instagram.com/luigidonatelloasero
E-MAIL: ***@gmail.com
Cellulare: +46 729443458
Luigino Ferrari
2019-02-22 12:53:17 UTC
On Thu, 21 Feb 2019 02:40:50 -0800 (PST),
Post by l***@gmail.com
[...]
A mio avviso meritatissima, ai punti, poteva starci un tranquillo 5
a zero; ugualmente se gli juventini giocheranno come sanno, potrebbero
anche riuscire a rovesciare il risultato al ritorno.
KENNACDC
2019-03-06 23:43:58 UTC
Post by Luigino Ferrari
A mio avviso meritatissima, ai punti, poteva starci un tranquillo 5
ahahahahha
sempre equilibrato quando si tratta di Juve
Luigino Ferrari
2019-03-07 10:53:33 UTC
Post by KENNACDC
Post by Luigino Ferrari
A mio avviso meritatissima, ai punti, poteva starci un tranquillo 5
ahahahahha
sempre equilibrato quando si tratta di Juve
Cerco - anche se sempre non ci riesco - di avvicinarmi il piu'
possibile alla veridicita' dei fatti.