Real Madrid
Jackomo
2018-03-07 08:23:17 UTC
che squadra insopportabile!

Anche nelle stagioni no (o ni) gioca con scioltezza in Europa....

Praticamente è l'opposto della Juve! Sigh...sigh... :-(
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-07 08:56:12 UTC
Post by Jackomo
che squadra insopportabile!
Anche nelle stagioni no (o ni) gioca con scioltezza in Europa....
Praticamente è l'opposto della Juve! Sigh...sigh... :-(
Se possono permettersi il lusso di tenere fuori Modric Kroos Isco e Bale
c'è poco da dire
Jackomo
2018-03-07 09:06:41 UTC
Marotta...comprami Asensio!!!!
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-07 09:06:00 UTC
Post by Jackomo
Marotta...comprami Asensio!!!!
Ha la clausola rescissoria da 700 milioni mica pizza e fichi
Jackomo
2018-03-07 09:12:03 UTC
azz vero? Allora lo prende il PSG questa estate! :-D
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-07 11:15:51 UTC
dovrei controllare ma mi pareva avessero fatto così a fine dell'anno scorso
qu
2018-03-07 14:20:50 UTC
Post by Jackomo
azz vero? Allora lo prende il PSG questa estate! :-D
dovrei controllare ma mi pareva avessero fatto così a fine dell'anno scorso
si arriverà a qualche calmiere pesante, tipo NBA. Già visto tutto, anche se
L.A. Lakers e Boston Celtic restano nella mitologia dello sport.

Quest'anno, in serie A, Lupi ha fatto moltissimo per dare più soldi... già.
A ladri e corrotti.

Vabbè, l'Italia non fa più testo.
--
qu