La squadra più spettacolare d'Europa
Jackomo
2017-11-02 08:20:26 UTC
c'mon Tottenham!
matto
2017-11-02 08:47:00 UTC
Post by Jackomo
c'mon Tottenham!
Beh... il City ieri non ha fatto proprio proprio schifo..... ;-P

Forsal'Atalantalealeee
Jackomo
2017-11-02 09:00:28 UTC
Post by matto
Beh... il City ieri non ha fatto proprio proprio schifo..... ;-P
Il City oggi è la squadra più forte d'Europa, senza dubbio. Ma tra
campionato e coppa quella che emoziona di più e gioca un calcio
spettacolare secondo me è la squadra ebraica di Londra
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-11-02 09:04:23 UTC
Non meritava di vincere
Jackomo
2017-11-02 09:16:21 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by matto
Post by Jackomo
c'mon Tottenham!
Beh... il City ieri non ha fatto proprio proprio schifo..... ;-P
Forsal'Atalantalealeee
Non meritava di vincere
umh....non l'ho vista....ma mi sembra di aver capito che il City abbia
abbondantemente meritato di vincere...
Jallo®
2017-11-02 09:26:12 UTC
Post by matto
Post by Jackomo
[...]
Quoto.

Il Napoli ha messo sotto di brutto i ragazzi di Guardiola per una
ventina di minuti, ma poi il City si è riorganizzato e li ha fatti a
fette negli spazi aperti.

Cmq gran partita, un vero piacere per gli occhi.....
Jallo®
matto
2017-11-02 09:29:55 UTC
Post by matto
Post by Jackomo
[...]
IMHO ieri Guardiola ha dato una lezione al "maestro Sarri".

Ho come l'impressione cha abbia preparato la partita facendo "sfogare"
il Napoli (anche la formazione ed il mudulo iniziali non erano quelli
soliti) per poi colpirlo alla distanza.
Concordo con la bellezza del match ma a parte la prima 1/2 ora non credo
ci fossero dubbi su chi potesse vincere la partita.

Forsal'Atalantalealeee
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-11-02 09:58:02 UTC
Post by matto
[...]
Il Napoli si è spento sulla paratona di Ederson su Callejon. Se li
faceva il 3-2 non avrebbe mai perso
matto
2017-11-02 10:12:44 UTC
Post by matto
[...]
mmmm... Ederson è un gran portiere (un po' "pacchiano" ma forte forte).
IMHO il napoli si è spento con l'uscita di Ghoulam (non Roberto carlos
...) e conseguente ingresso di Maggio.....

Forsal'Atalantalealeee
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-11-02 10:57:41 UTC
Post by matto
mmmm... Ederson è un gran portiere (un po' "pacchiano" ma forte forte).
è il classico portiere bravo anche con i piedi che piace a Guardiola
Post by matto
IMHO il napoli si è spento con l'uscita di Ghoulam (non Roberto carlos
...) e conseguente ingresso di Maggio.....
Forsal'Atalantalealeee
Quoto pure quello e per circa 6 mesi dovrà farne a meno.
Grave perdita imho per il Napoli

matto
2017-11-02 09:23:57 UTC
Post by matto
Post by Jackomo
c'mon Tottenham!
Beh... il City ieri non ha fatto proprio proprio schifo..... ;-P
Forsal'Atalantalealeee
Non meritava di vincere
Scherzi vero???

Forsal'Atalantalealeee