Ma di questo eventuale ri-ritorno di Kakà al milan?
KENNACDC
2017-10-19 14:22:45 UTC
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFLLLL
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-19 14:27:21 UTC
Post by KENNACDC
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFLLLL
Dove hai letto la notizia?
Kakà è finito ancora prima di andare al Real Madrid
KENNACDC
2017-10-19 14:28:46 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by KENNACDC
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFLLLL
Dove hai letto la notizia?
Kakà è finito ancora prima di andare al Real Madrid
qui
http://www.pianetamilan.it/rassegna/kaka-e-nostalgia-milan-il-brasiliano-pensa-al-grande-ritorno/
e anche su altri
Jallo®
2017-10-19 15:01:58 UTC
Post by KENNACDC
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFLLLL
qualche giorno fa, quando ho letto la notizia del suo addio al calcio
avevo pensato di fare la battuta... ma poi mi sono detto che era troppoa
una cazzata perfino per Galliani, figurarsi per la nuova dirigenza....

PS cmq è una cazzata che scrivono solo per far leggere questi situncoli;
Kakà ha detto che da l'addio al calcio perché dopo ogni partita ha
dolori alle ginocchia e non si diverte più. E gioca in America, figurati
se giocasse in un campionato europe. Dai, è una notizia assurda.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai