Bella figura....
Jammin
2017-06-22 15:13:15 UTC
..Lander...
A cominciare da quel fesso dell'allenatore
che prima di iniziare aveva iniziato a
blaterare sull'essere tra i favoriti....
Ma andatevelo a pijà in ter culo....
Branco di brocchi del cazzo....

J.
--
Senza voi, fratelli, la vita sarebbe solo una
noiosa sequela di bollette da pagare.
Jackomo
2017-06-22 15:19:49 UTC
Post by Jammin
[...]
In Italia dobbiamo smetterla di essere sempre convinti di essere
superiori agli altri.

Prima di questo torneo mi è sembrato di rivivire qualcosa di simile alla
finale di champions, quando una squadra sembrava quasi sicura di portare
a casa la coppa ed invece si è portata a casa 4 supposte...
Jammin
2017-06-22 15:55:13 UTC
Post by Jackomo
Prima di questo torneo mi è sembrato di rivivire qualcosa di simile alla
finale di champions, quando una squadra sembrava quasi sicura di portare
a casa la coppa ed invece si è portata a casa 4 supposte...
Infatti bella zio!
Durante la cronaca lo speaker la menava
in continuazione con quanto eravamo bravi
tecnicamente e superiori ai ceki: peccato
che mentre noi ci vantavamo di essere tanto
superiori loro invece ci facevano goal a raffica...
Ah..a proposito...andare a vedervi il goal che ha
preso il fenomeno Dollarumma da 60 metri...
Mo vai ben a cagare te e raiola....

J.
Jackomo
2017-06-22 16:07:27 UTC
Post by Jammin
Post by Jackomo
[...]
infatti secondo me lo stanno caricando esageratamente sto ragazzo...
in primis quel personaggio loschissimo che gli sta accanto
Luigino Ferrari
Era evidente che sarebbe finita così.
Jallo®
2017-06-23 08:11:20 UTC
Post by Jammin
Post by Jackomo
[...]
Concordo al 100%
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
KENNACDC
2017-06-23 07:39:35 UTC
quando una squadra sembrava quasi sicura di portare a casa la coppa ed
invece si è portata a casa 4 supposte...
tu ti sei fatto condizionare troppo dalla stampa e dagli antijuventini...
entrambe le fazioni erano sicure che vincesse la juventus....
nella maggior parte dei miei compagni di tifo non ho visto lo stesso
ottimismo...me compreso..
tant'è che davo una % del 60% al real e 40 % juve
forse e dico *forse* qualche giocatore s'è fatto influenzare....ma forse
però...di sicuro però non era (almeno per me) affatto scontato vincere
con il real madrid ....anzi
Jackomo
2017-06-23 08:02:15 UTC
Post by KENNACDC
[...]
(degli antijuventini non mi importa non li tengo in considerazione)
1. Per la stampa la coppa era nostra
2. Per la maggior parte degli juventini la coppa era nostra
3. Per me, ci sono i post a testimoniarlo, era 50 e 50.

Il punto 3 è quello che mi ha fregato e che ancora mi fa star male.
Essere convinto di potercela giocare e poi prenderla fragorosamente nel
culo mi ha fatto male, molto male.

Ma io so cosa è che ci ha fottuto in finale di champions: il Barcellona!
La prima partita e la qualificazione col Barca in generale ci ha
convinto tutti di essere arrivati al top, di essere pronti per alzarla.
Per queste ragioni preferivo il Real Madrid in semifinale invece del
Monaco...
KENNACDC
2017-06-23 08:11:10 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
però inconsciamente hanno influenzato molti juventini...
Post by Jackomo
1. Per la stampa la coppa era nostra
stampa che è spesso antijuve....per motivi di vendita ovviamente
Post by Jackomo
2. Per la maggior parte degli juventini la coppa era nostra
boh non mi pare...almeno quelli che ho sentito io
Post by Jackomo
3. Per me, ci sono i post a testimoniarlo, era 50 e 50.
Era una tua previsione....ottimistica stranamente (in genere sei molto
più pessimista..)
Post by Jackomo
[...]
Sì ma anche lì è la stampa che ha gonfiato tutto.
Io in una eventuale prossima finale ..metterei la sqaudra in silenzio stampa
giusto le conferenze obbligatorie imposte dalla UEFA
Jackomo
2017-06-23 08:50:28 UTC
Post by KENNACDC
Era una tua previsione....ottimistica stranamente (in genere sei molto
più pessimista..)
ecco ora capisci il perché. Fossi stato pessimista (come lo ero contro
il Barca 2 anni fa) non sarei cosi giù ancora a distanza di 20 giorni
KENNACDC
2017-06-23 09:05:39 UTC
Post by Jackomo
ecco ora capisci il perché. Fossi stato pessimista (come lo ero contro
il Barca 2 anni fa) non sarei cosi giù ancora a distanza di 20 giorni
ti capisco..per quello dico che forse ti sei fatto condizionare da
quello che si diceva in giro
Jackomo
2017-06-23 09:41:10 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
Se c'è una cosa che mi ha condizionato non sono state le voci della
stampa ma la partita col Barcellona.
KENNACDC
2017-06-23 09:47:09 UTC
Post by Jackomo
Se c'è una cosa che mi ha condizionato non sono state le voci della
stampa ma la partita col Barcellona.
sì?
io dopo la partita con il barcellona ero convinto solo che saremmo
arrivati in finale....
nel doppio confronto ce l'avremmo giocata con chiunque
in finale per me meglio perdere così con il real che contro l'atletico o
il monaco
Jackomo
2017-06-23 09:58:22 UTC
Post by KENNACDC
sì?
io dopo la partita con il barcellona ero convinto solo che saremmo
arrivati in finale....
io non è che ero convinto che l'alzassimo noi, ma una vittoria del
genere con una prestazione del genere mi hanno innestato nel cervello il
pensiero che potessimo farcela, che fosse l'anno giusto.
Post by KENNACDC
nel doppio confronto ce l'avremmo giocata con chiunque
in finale per me meglio perdere così con il real che contro l'atletico o
il monaco
Uscendo col Real in semifinale non l'avrei presa cosi male.
Passando col Real in semifinale credo che Atletico e Monaco fossero più
alla nostra portata.
KENNACDC
2017-06-23 10:05:48 UTC
Post by Jackomo
Passando col Real in semifinale credo che Atletico e Monaco fossero più
alla nostra portata.
sì ma le avremmo perse lo stesso...perchè allora sì che ci sarebbe stata
più convinzione.
Noi non siamo abituati a vincere queste partite..e soprattutto a
gestirle.il motivo l'ho già spiegato (almeno secondo me)
Questa sindrome ce l'aveva anche il barcellona prima di vincerla con la Samp
Poi ne sono usciti..
Arriverà anche per noi...ormai basta perdere finali..
ma a noi un benfica o una scanseaua non ci sono mai capitate
Jallo®
2017-06-23 08:12:44 UTC
Post by Jammin
[...]
Di più: il Sig. Di Biagio, si è pure "inventato" il Turn over alla
seconda di 3 partite. Siamo matti.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
matto
2017-06-24 07:43:55 UTC
Post by Jallo®
Post by Jammin
[...]
Quoto! Un cazzaro.
Gagliardini, Caldara e Barreca in panca sono un insulto.
Poi mettiamoci anche il Petagnone che ha voluto "deliziarci" mangiandosi
un goal clamoroso (ah... niente di nuovo, a Bg ne ha sbagliati parecchi
MA nell'economia della squadra è importante... infatti l'altra sera IMHO
è stato tra i meno peggio).

Forsal'Atalantalealeee