Ma davvero?
Jackomo
2017-12-12 14:32:46 UTC
Milan, Gigio Donnarumma chiede l'annullamento del contratto:
"Ho firmato sotto violenti pressioni psicologiche"

---------

Io non so se sia vero, ma se lo fosse, credo sarebbe davvero il caso di
mandarlo fuori a calci nel culo. Sono proprio questi atteggiamenti che
rovninano le squadre ed il Milan ha già di che sistemare per quanto
riguarda diversi problemi.
Jallo®
2017-12-12 16:40:52 UTC
Post by Jackomo
[...]
Classicha cazzata preconfezionata secondo me.

Gli accordi erano questi: adesso rinnoviamo, poi verso Natale inizi a
rompere ancora così io ho la scusante per venderti senza che i tifosi si
incazzino,

Vedrai che a Giugno il signorino parte per Parigi, Madrid o l'Inghilterra.

Ed è meglio così, direi.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2017-12-12 16:50:34 UTC
Post by Jallo®
[...]
Concordo su tutta la linea. Tra l'altro il ragazzo attualemente in
questo campionato non sta dando neanche quei punti in più che - per
esempio - un Buffon ha dato per tanti, tanti anni alla Juve in classifica.

Tanto vale levarselo dai coglioni e prederci un bel gruzzoletto.
Ma difatti, se ci fai caso, Fassone non fa altro che ripetere "senza
champions, via un big" e chi se non quello che porterebbe probabilmente
più soldi di chiunque altro nelle casse rossonere?
Jallo
2017-12-12 18:54:50 UTC
Post by Jackomo
Post by Jallo®
[...]
Noi di big non ne abbiamo.
Togli pure Bonucci che ad oggi non lo venderesti a più di 15 milioni.

Resta solo lui per via dell’età. A questo punto meglio levarselo di torno e
incassare.

Tra l’altro non so se sia vera la dichiarazione, ma se lo fosse sarebbe
davvero VERGOGNOSA. Non voglio fare demagogia ma non si può sentire parlare
di violenza psicologica da uno che a 18 anni guadagna quella cifra...