Juventus
Jackomo
2017-11-02 09:04:16 UTC
è sfiancante guardare le partite di Champions della Juventus.
Non è per noi sta competizione, molliamola, qualichiamoci per l'Europa
League e vediamo se almeno lì giochiamo a calcio dignitosamente.
KENNACDC
2017-11-02 09:26:28 UTC
Post by Jackomo
è sfiancante guardare le partite di Champions della Juventus.
Non è per noi sta competizione, molliamola, qualichiamoci per l'Europa
League e vediamo se almeno lì giochiamo a calcio dignitosamente.
da una parte ti do ragione...dall'altra..preferisco onestamente passare
il turno "soffrendo"
Meglio abituarsi a soffrire che passarlo tranquillamente e prendere
ceffoni subito dopo
Jackomo
2017-11-02 10:17:36 UTC
Post by KENNACDC
da una parte ti do ragione...dall'altra..preferisco onestamente passare
il turno "soffrendo"
Meglio abituarsi a soffrire che passarlo tranquillamente e prendere
ceffoni subito dopo
lo so, probabilmente hai ragione, ma sono stanco di vedere giocare la
Juve come nel primo tempo contro lo Sporting.

In un girone del genere, dove c'è il super-squadrone e poi un "Bologna"
(Olympiacos) ed una "Sampdoria" (Sporting Lisbona) devi qualificarti
senza nessun patema ed anche con largo anticipo. Ed invece...
matto
2017-11-02 09:27:06 UTC
Post by Jackomo
è sfiancante guardare le partite di Champions della Juventus.
Non è per noi sta competizione, molliamola, qualichiamoci per l'Europa
League e vediamo se almeno lì giochiamo a calcio dignitosamente.
Scherzi vero???

Forsal'Atalantalealeee

PS. scherzi a parte, non posso non quotarti sul gioco "noioso" della
Juve in questa fase MA... faresti cambio con il Napoli?
Vero, sarete abbonati a perdere finali ma.. cazzo bisogna arrivarci in
finale prima.

IMHO, a livello europeo, tra juve e le arte italiane c'è un abisso.
L'unica squadra che vi può insidiare è quella (milanese) che ha
nell'europa il suo "haibtat naturale" ma... in questo periodo sabra
avere qualche problemino. ;-P
Jallo®
2017-11-02 09:42:41 UTC
Post by matto
Vero, sarete abbonati a perdere finali
ahahahahhahahahahahhaha grande Mat!!!!

:)))
Jallo®
Jackomo
2017-11-02 10:28:04 UTC
Post by matto
non posso non quotarti sul gioco "noioso" della
Juve in questa fase
Il problema, che poi è la cosa che mi fa incazzare maggiormente, non è
il gioco noioso ma regalare un tempo agli avversari decisamente
inferiori ogni santissima partita.
Post by matto
MA... faresti cambio con il Napoli?
Stai parlando con la persona sbagliata. A me sta storia del
Napoli-Spettacolo, del "maestro" Sarri, del miglior gioco dell'universo
fa parecchio ridere. Io storicamente sono per i Capello, per i Mourinho,
per i Conte per quelli allenatori che SE NE SBATTONO I COGLIONI DI FARE
"SCHIUMA" (in Sicilia si dice cosi) ma vanno al sodo e vincono.
Vedremo se il "maestro" Sarri riuscirà a far tenere questo ritmo in
campionato per tutto l'arco della stagione e vincerà anche lo scudetto.

Se ci riuscirà bene, sarò il primo a complimentarmi con lui.
In caso contrario voglio parlare ad uno ad uno con tutti questi
spompinatori del "maestro" Sarri.
Post by matto
Vero, sarete abbonati a perdere finali ma.. cazzo bisogna arrivarci in
finale prima.
Quest'anno mi eviterei l'ennesima batosta onestamente.
Post by matto
[...]
Il Milan è la nuova Inter ormai. Spender milioni di miliardi di euro in
estate, è la regina d'agosto e poi fa ridere. Esattamente quello che
succedeva ai cugini ogni anno (quest'anno loro si sono sistemati, ma è
bastato prendere un Allenatore con la A maiuscola)
KENNACDC
2017-11-02 17:09:05 UTC
Post by Jackomo
Post by matto
Vero, sarete abbonati a perdere finali ma.. cazzo bisogna arrivarci in
finale prima.
Quest'anno mi eviterei l'ennesima batosta onestamente.
meglio uscire prima...
la verità però abbiamo perso recentemente finali con squadre come si
deve...e anche nettamente
pensa se l'avessimo perse come l'atletico madrid