Spalletti...
KENNACDC
2018-01-29 11:08:09 UTC
IMHO non ci sta capendo un cazzo...e oltretutto stanno emergendo suoi
evidenti limiti da mister
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-01-29 12:19:34 UTC
Post by KENNACDC
IMHO non ci sta capendo un cazzo...e oltretutto stanno emergendo suoi
evidenti limiti da mister
cosa intendi per evidenti limiti da mister?
Non ha ricambi all'altezza imho e se i titolari sono stanchi o non
girano è così
KENNACDC
2018-01-29 13:02:50 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Non ha ricambi all'altezza imho e se i titolari sono stanchi o non
girano è così
tali da giustificare le prestazioni con Udinese Sassuolo e Spal ieri?
la rosa è ampiamente all'altezza di battere queste squadre...eppure....
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-01-29 13:46:54 UTC
Fino a 2 mesi fa quindi aveva solo "CULO E ICARDI" ?
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by KENNACDC
tali da giustificare le prestazioni con Udinese Sassuolo e Spal ieri?
la rosa è ampiamente all'altezza di battere queste squadre...eppure....
Fino a 2 mesi fa quindi aveva solo "CULO E ICARDI" ?
E non è un suo limite non trovare la quadra in questi casi?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-01-29 14:01:21 UTC
Ah beh certamente è colpevole pure lui oltre ai calciatori
Jallo®
2018-01-29 14:02:29 UTC
Post by KENNACDC
tali da giustificare le prestazioni con Udinese Sassuolo e Spal ieri?
la rosa è ampiamente all'altezza di battere queste squadre...eppure....
Fino a 2 mesi fa quindi aveva solo "CULO E ICARDI" ?
Assolutamente sì.

Io l'ho sempre detto e alla fine ho avuto ragione.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Rimuda Riccardomustodario
2018-01-29 19:28:36 UTC
Post by KENNACDC
IMHO non ci sta capendo un cazzo...e oltretutto stanno emergendo suoi
evidenti limiti da mister
cosa intendi per evidenti limiti da mister?
intende poco ci capiva prima, ora tornato dalla Russia parla in OFF, e giustamente i cinesi non comprendono cosa significhi merazzurri
fa fa fa
fa na loff'a germoglia'
ti ho potato
e tu tornasta