Il Mental Coach di Leo
Jackomo
2017-10-24 07:43:11 UTC
https://goo.gl/33Pr6f

"Tutta la fama avuta al Milan è stata bella, ma non gli ha fatto bene.
Perché guardiamo quest'estate com'è stato accolto al Milan: queste cose
qui comunque hanno spedito il suo ego al 50° piano di un grattacielo.
Qui ha avuto una ridimensionata" (il Mental Coach)

"Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto
Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero" (Leo Bonucci)

che dire.....ROOOOOOOOTFL
KENNACDC
nessuno si cura dell'ego di montolivo invece..il Capitano!
Jallo®
2017-10-24 09:03:17 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
montolivo chi?
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-24 09:34:02 UTC
Post by Jallo®
montolivo chi?
riccardo
Jallo®
2017-10-24 09:35:32 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by Jallo®
montolivo chi?
riccardo
detto Richi? di Verona?? tifoso del Chievo?

IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-24 09:55:54 UTC
no,montolivo zio
Jallo®

[...]