Eccolo il genio!
Jackomo
2017-10-25 08:57:36 UTC
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2017/10/24-32878736/torino_incredibile_mihajlovic_anna_frank_non_so_chi/

Torino, incredibile Mihajlovic: «Anna Frank? Non so chi è»
Jallo®
2017-10-25 09:24:52 UTC
Post by Jackomo
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2017/10/24-32878736/torino_incredibile_mihajlovic_anna_frank_non_so_chi/
Torino, incredibile Mihajlovic: «Anna Frank? Non so chi è»
un vero idiota
Jallo®
KENNACDC
2017-10-25 09:54:16 UTC
Post by Jackomo
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2017/10/24-32878736/torino_incredibile_mihajlovic_anna_frank_non_so_chi/
Torino, incredibile Mihajlovic: «Anna Frank? Non so chi è»
Quoto ..ho postato la medesima storia sul gruppo whatsapp di TISC
ma quello che mi chiedo io è anche un'altra cosa..
il giornalista che ha scritto l'articolo..doveva mettere in evidenza il
pensiero sulla faccenda da parte di calciatori o addetti ai lavori.
Se uno come mihajlovic (idiota e tonto si intende) dice che manco sa chi
è....perchè lo pubblichi.? vuoi far vedere cosa?