Preso in giro
Jackomo
2018-02-23 08:16:32 UTC
qualche annetto fa venivo sistematicamente preso in giro da un bresciano
rossonero perché avrei preferito che la mia Juve prendesse Immobile a 0
euro invece che Morata trasformandosi in una succursale del Real Madrid.

Adesso non voglio dire che Immobile sia più forte di Morata perché non
lo penso, anzi sono certo che Alvaro sia un fuoriclasse mentre Immobile
un buonissimo attaccante e basta. Ma vista l'attuale stagione di Ciro
(30 goal stagionali a febbraio!) non credo che all'epoca fosse proprio
una gran cazzata quella che sostenevo.

Non sei d'accordo bresciano rossonero?
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-02-23 08:19:15 UTC
Post by Jackomo
[...]
Immobile a 0 euro era impossibile visto che non era del tutto vostro.
Morata ti ha già dimostrato cosa vale in champions league e nelle
partite che contano.
Puoi sempre cedere un tuo attaccante ( visto che disponibilità
economiche le avete ) Dybala o Mandzukic o Higuain e sostituirlo con
Immobile.
Detto ciò parli in termini realizzativi quando sai benissimo che nella
Juve difficilmente il miglior bomber del campionato è il proprio
attaccante perchè ciò che conta è la squadra
matto
2018-02-23 09:57:47 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by Jackomo
[...]
Figa che saggezza! :-)

Forsal'Atalantalealeee

Cmq ti quoto.
Jackomo
2018-02-23 11:03:55 UTC
Post by Jackomo
[...]
Ho scritto che non considero Immobile un fuoriclasse a livello di
Morata. Detto questo, all'epoca tu ne parlavi come di un Darko Pancev
qualsiasi e mi sembra che i fatti ti abbiano smentito.
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-02-23 12:20:38 UTC
Post by Jackomo
Ho scritto che non considero Immobile un fuoriclasse a livello di
Morata. Detto questo, all'epoca tu ne parlavi come di un Darko Pancev
qualsiasi e mi sembra che i fatti ti abbiano smentito.
Ne parlavo come di uno non in grade di far fare il salto di qualità alla
Juve, cosa che invece Morata ha fatto visto che vi ha portato in finale
di champions ( segnando pure ) mentre Ciro era in giro per l'europa a
farsi deridere
Jackomo
2018-02-23 14:55:30 UTC
ora non esageriamo....cosi sembra tu stia parlando di Messi o CR7
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-02-23 15:59:11 UTC
Post by Jackomo
ora non esageriamo....cosi sembra tu stia parlando di Messi o CR7
immobile ha avuto opportunità di mettersi in mostra a Siviglia e a
Dortmund invece ha fallito.
E' un ottimo giocatore da squadra di media classifica. E' un DiVaio un
Gilardino o un Di Natale.
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Jackomo
[...]
È un giocatore che va bene x squadre che giocano molto di
ripartenza. Per le grandi squadre dove in genere c è la richiesta
di giocatori di attacco che facciamo manovra uno come lui lo
vedo poco adatto.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/