Conte o Simeone
Jackomo
2017-11-02 10:44:15 UTC
amici rossoneri si stanno liberando sti due mi sa, chi preferireste al
posto di Montella?
q***@tiscali.it
2017-11-02 10:47:00 UTC
Post by Jackomo
amici rossoneri si stanno liberando sti due mi sa, chi preferireste al
posto di Montella?
Non escluderei Mondonico, per il ripescaggio dopo il fallimento.
Il vostro DS ha detto ... "In caso di mancato accesso in champions, venderemo due top player". Il problema è che da per scontato che voi in rosa abbiate due top player!
Jackomo
2017-11-02 11:13:41 UTC
Post by q***@tiscali.it
Il vostro DS ha detto
"vostro"? LOL
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-11-02 10:59:26 UTC
Post by Jackomo
amici rossoneri si stanno liberando sti due mi sa, chi preferireste al
posto di Montella?
Conte, perchè il Milan ha buone individualità che vanno messe insieme e
Montella non è ancora stato in grado di creare un'amalgama giusto.
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by Jackomo
[...]
X me l'uomo ideale è conte al Milan
Non dimenticheremo malesani
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jallo®
2017-11-03 13:35:40 UTC
Post by Jackomo
[...]
X me l'uomo ideale è Malesani al Milan. Punto.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai
PoPoBaWa®
2017-11-06 07:33:19 UTC
Post by Jackomo
[...]
Cazo... li vedo troppo molli.

Jallo®
2017-11-03 07:31:35 UTC
Post by Jackomo
amici rossoneri si stanno liberando sti due mi sa, chi preferireste al
posto di Montella?
io voglio Malesani, cazo!!!!
Jallo®
KENNACDC