Ma che figura di merda....
Jackomo
2018-03-28 08:14:43 UTC
2018-03-28 09:22:50 UTC
2018-03-28 10:15:18 UTC
2018-03-28 12:49:52 UTC

qu
2018-03-28 16:29:22 UTC
Post by Jallo®
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by Jackomo
...ha fatto l'Argentina?!?!?
Figa Jack bada che Isco è in canna :D
che giocatore!!!!!!!!
mah rotta non lo prese a 40 milioni due anni fa, purtroppo. Poi, tutto sta a
vedere se era cosa vera
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

matto
2018-03-28 11:58:11 UTC
Post by Jackomo
...ha fatto l'Argentina?!?!?
Tipico di quelle nazionali dove il CT conta un cazzo. Comanda Messi ?!?!
Questi sono i risultati.
Dopo tutto la "pulce" con la nazionale cosa ha vinto???

Forsal'Atalantalealeee
Jackomo
2018-03-28 13:33:39 UTC
Post by matto
Post by Jackomo
...ha fatto l'Argentina?!?!?
Tipico di quelle nazionali dove il CT conta un cazzo.
Soprattutto un ct che non convoca, non dico Dybala, ma un bomber come
Icardi non deve essere proprio un genio....
Jallo®
2018-03-28 14:27:54 UTC
Post by Jackomo
Post by matto
Post by Jackomo
...ha fatto l'Argentina?!?!?
Tipico di quelle nazionali dove il CT conta un cazzo.
Soprattutto un ct che non convoca, non dico Dybala, ma un bomber come
Icardi non deve essere proprio un genio....
Quoto

ma ho capito male io o è Messi che ha posto il veto su Dybala?
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-28 15:09:15 UTC
Post by Jallo®
Quoto
ma ho capito male io o è Messi che ha posto il veto su Dybala?
Nessun veto, ha detto che con lui fatica a giocare.
Per Icardi parlavano di comportamento non adeguato ma non saprei.
Che si fottano tanto non vincono il mondiale
qu
2018-03-28 16:32:13 UTC
Post by Jallo®
[...]
Vogliamo parlare della FIGC? Sia Icardi, sia Dybala (che ha avuto il merito
della chiarezza, va' detto...) avrebbero potuto essere convocabili con la
nostra nazionale. Pensate se in Francia, o Germania, i migliori "stranieri"
con doppia cittadinanza avessero fatto lo stesso negli ultimi vent'anni...

E parliamo dell'Argentina: un'emanazione dell'Italia, in effetti.

Ma noi abbiamo avuto l'Ignobile (che gioca nella lazio...) Sventura (che
allenava il torino...)

Che accoppiata
--
Un consiglio per il quote: http://youtu.be/kCscWlOiXd0