Rotfl ancora su Bonuzzo
KENNACDC
2017-10-24 14:56:28 UTC
http://www.calciomercato.com/news/milan-marra-allontanato-per-volonta-di-bonucci-12250

minchia...ve lo siete messo il vino in fresco eh!
Jackomo
2017-10-24 15:39:25 UTC
Post by KENNACDC
http://www.calciomercato.com/news/milan-marra-allontanato-per-volonta-di-bonucci-12250
minchia...ve lo siete messo il vino in fresco eh!
Ho appena letto che dopo il derby sembrerebbe abbia avuto un diverbio
con Romagnoli nello spogliatoio.

Insomma per adesso 7,5 mln di euro all'anno spesi bene (+ 40 per noi) :-)
Jallo®
2017-10-24 15:47:37 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
siete di una "indegnosità" senza fine
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai
Jackomo
2017-10-24 15:55:30 UTC
Post by Jallo®
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
Eravamo troppo in credito con voi. Vi abbiamo dato Superpippo Inzaghi
che ha fatto la vostra fortuna per tutta la prima decade di questo
millennio. Dovevamo pareggiare cedendovi un giocatore che facesse
l'esatto opposto :-D

P.S. ci tengo a precisare che su Bonucci io scherzo perché mi diverte.
Continuo ad essere convinto che sia un ottimo difensore (magari non il
grande fuoriclasse che sembrava fosse diventato dopo la cessione) e sono
sicuro che prima o poi si farà valere al Milan.
KENNACDC
2017-10-24 17:12:35 UTC
Post by Jackomo
[...]
E' un eccellente difensore e imposta bene le azioni...
ma credo che sia uno di quei giocatori che da solo non fa miracoli come
si pensava