Verdi impossibile convocarlo per la nazionale, questo ha paura dell'ombra sua
Rimuda Riccardomustodario
2018-01-16 09:07:02 UTC
caso Di Natale II secondo Verdi.
Calciatori cacasotto grandi rifiuti
Di Natale temeva altrove non riuscisse a giocar bene causa le forze misteriose che muovono il calcio.
Verdi firmando a Napoli avrebbe intascato 7.5 milioni come da contratto per anni cinque, restando a Bologna ne guadagnerà meno della metà.
se Verdi è un professionista vero, significa le leggi dell'economia, tra lui ed il suo depuratore, oh, pardon, volevo scrivere procuratore, vanno ristudiate mirando Bologna

senza la fantascienza l'Universo sarebbe l'illustre sconosciuto
A me questo rifiuto sa di incubo per il calciatore Verdi, se resta a Bologna, salvo i felsinei non lo paghino sotto banco, risulterà un giocatore minato nell'animo del profitto della razionalità professionale, praticamente un alieno inferiore del calcio

qu
2018-01-16 10:27:01 UTC
Post by Rimuda Riccardomustodario
caso Di Natale II secondo Verdi.
cut
Post by Rimuda Riccardomustodario
professionale, praticamente un alieno inferiore del calcio
http://youtu.be/1S8s95mPiDM
pure qua?

iattero mio, non sarà che, semplicemente, si trova bene dove sta e a napoli
ci vuole andare come io vorrei andare in colombia a far la spesa a medellin?

magari ha sky, ha visto gomorra e s'è spaventato, pensando fosse tutto vero.
Quando invece, nasta andarsene a marina di chiaia o a posillipo o al vomero,
invece che nelle bidonville praticate da marechiaro, per dire...

a parte gli scherzi:
ma quanto sono lontani i tempi di Minà e Troisi...
Porcomullah...
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

KENNACDC
2018-01-16 10:33:17 UTC
Post by Rimuda Riccardomustodario
caso Di Natale II secondo Verdi.
Calciatori cacasotto grandi rifiuti
Semplicemente ha preferito stare in un club per giocare e trovare
continuità.
Cazzo gli importa andare a Napoli per farsi un paio di partite da qui a
giugno?
Ha fatto bene
Rimuda Riccardomustodario
2018-01-16 10:39:05 UTC
Post by KENNACDC
[...]
quanto sei idiota!
meriti lavoro interinale a 800 EUro al mese!