che silenzio assordante......
Jallo®
2017-11-14 09:27:58 UTC

1970-01-01 00:00:00 UTC
2017-11-14 12:17:57 UTC
il scemo di turno...
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2017-11-14 14:43:39 UTC
Post by Jallo®
c.d.o.
pensare che per la prima volta nella mia vita guarderò la manifestazione
calcistica più importante che esista senza quella voglia, quello
spirito, quella tensione che crea una partita della nazionale mi da una
tristezza che poche altre volte ho provato per questo sport
KENNACDC
2017-11-15 08:25:45 UTC
Post by Jackomo
[...]
penso sempre che ci sia un lato positivo
per andare ai mondiali come nelle ultime edizioni meglio stare a casa.
Ci servirà di lezione. La nazionale va tutelata e per molti è diventata
una rottura di coglioni.
Cosa vogliamo fare? andare avanti con solo la serie A zeppa di anonimi
giocatori o fare qualcosa per risollevare il calcio italiano?
E' l'occasione giusta secondo me
Jackomo
2017-11-15 08:39:10 UTC
Post by KENNACDC
[...]
si si ok, tutto vero, tutto giusto, ma la passione del tifoso se ne
fotte di queste cose.

Ho 42 anni, ho vissuto:

1982 (prime gioie calcistiche)
1986 (bestemmie)
1990 (bello, bellissimo col finale tremendo)
1994 (in salita, goduria suprema, bestemmie finali)
1998 (bestemmie)
2002 (bestemmie)
2006 (il momento calcistico più alto della mia vita)
2010 (vomito)
2014 (vomito)

certamente dei 9 mondiali visti sono stati più i dolori delle gioie, ma
pensare di non poter neanche provare nessuna di queste emozioni l'estate
prox mi fa star male. Molto male.
Jallo®
2017-11-15 09:06:14 UTC
Post by Jackomo
[...]
più bestemmie e vomito che altro ...... meglio stare a casa!!!

:DDDDDD

ps scherzo, ti quoto al 100%

ps2 tra l'altro il discorso di Ken è giustissimo, e tutti adesso parlano
di rinascita ed altro, ma la vera verità è CHE NON CAMBIERA' UN CAZZO!!!

Tavecchio dopo 3 gg non ha dato le dimissioni; Ventura idem; le squadre
di Club non modificheranno di una virgola i loro atteggiamenti a favore
della Nazionale; il Coni se ne fotte e a parte la classica dichiarazione
di circostanza non ha neanche avuto le palle di prendere una posizione
netta su cosa fare.

Adesso prenderanno un allenatore di nome (credo Ancelotti a questo
punto), i tifosi saranno contenti, e si riprenderà così senza che nulla
sia cambiato realmente.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
[...]