SE NON VOLETE VEDERE VERONA BENEVENTO FATEVI IL VOSTRO BEL CAMPIONATO IN EUROPA E NON ROMPETECI I COGLIONI
Lo Svizzero
2017-10-18 09:22:00 UTC
Beep... Beep. Spostarsi per favore. Intralciate la strada.

Grazie

HELLAS SEMPRE.
KENNACDC
2017-10-18 12:10:48 UTC
Post by Lo Svizzero
Beep... Beep. Spostarsi per favore. Intralciate la strada.
Grazie
HELLAS SEMPRE.
zio domenica c'è il derby di giulietta....
ricordati che chi dico io ve l'ha fatto vincere
Jallo®
2017-10-18 16:33:46 UTC
Post by KENNACDC
Post by Lo Svizzero
[...]
sicuro di non dover mettere un PS per Pelo?
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai
Jackomo
2017-10-18 17:00:55 UTC
Post by Lo Svizzero
Beep... Beep. Spostarsi per favore. Intralciate la strada.
Grazie
HELLAS SEMPRE.
io voglio una serie A a 18 (16 sarebbe un sogno ma vabbe). Poi se il
Benevento, il Verona, il Catania, il Poggibonsi meritano di salire nella
massima categoria tanto di cappello. Ma io non credo che realtà come
Benevento per esempio riuscirebbe in questa impresa con una serie A
ristretta.
Luigino Ferrari
2017-10-19 06:32:56 UTC
Post by Jackomo
[...]