Torino invivibile durante la festa scudetto
Aggiungi Risposta
Rimuda Riccardomustodario
2018-05-15 12:16:28 UTC
Rispondi
On Tuesday, May 15, 2018 at 1:13:25 PM UTC+1,
nei supermercati i vigilantes monitorano i tifosi rubentini specialmente durante la festa scudetto
qu
2018-05-15 20:43:27 UTC
Rispondi
Post by Rimuda Riccardomustodario
On Tuesday, May 15, 2018 at 1:13:25 PM UTC+1,
nei supermercati i vigilantes monitorano i tifosi rubentini
specialmente durante la festa scudetto
A riccà, vabbè che sei pure massone, ma devi proprio parlare OT a niusgruppi
unificati per forza come una boschi qualsiasi? Eccheccazzo... ma vivi un
po', 'mbriacati, ok, sei napoletano, io ho amici napoletani tifosi del
napoli: erano un'anticchia tristi, incazzati perfino, ma poi siamo andati
comunque a pisciare la sede locale delle merde: il calcio è trolling,
lollaggio, sfottimiento.

Te, invece, lo vivi come una condanna perlamiseria...

ecchemminghia!
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

Rimuda Riccardomustodario
2018-05-20 21:23:48 UTC
Rispondi
Post by qu
Post by Rimuda Riccardomustodario
On Tuesday, May 15, 2018 at 1:13:25 PM UTC+1,
nei supermercati i vigilantes monitorano i tifosi rubentini
specialmente durante la festa scudetto
A riccà, vabbè che sei pure massone,
massone a mia?
massone a tia!