Lo scrivo anche qui....
matto
2018-02-22 12:37:30 UTC

Tra poco si parte. Non so cosa ci riserverà la serata. So solo che la
vivrò fin oin fondo, comunque vada.
Stiamo vivendo un sogno e, insieme al mio Franci ed un "po di migliaia"
di folli innamorati della Dea non vorremmo svegliarci.
Sarà una festa... comunque vada.

Forsal'Atalantalealeee
Luigino Ferrari
2018-02-23 13:41:45 UTC
Post by matto
[...]
Una festa in verita' finita male - pur con gli onori delle armi - come
spesso accade a chi posta le vittorie sul minimo vantaggio.