TISC funziona
Aggiungi Risposta
Lo Svizzero
2017-11-21 10:27:21 UTC
Rispondi
nostalgia canaglia
Jallo®
2017-11-21 10:33:59 UTC
Rispondi
Post by Lo Svizzero
nostalgia canaglia
l'Hellas invece no. Nostalgia bastarda.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Lo Svizzero
2017-11-21 12:05:37 UTC
Rispondi
Ieri sera ho litigato in tutti i mille gruppi Hellas.
Gente che non capisce un cazzo di calcio.
Affranto, amareggiato e depresso.
Non mi sentivo così dalla retrocessione con Ventura del 2007.
Per cui vacci piano a percularmi che sono ancora leggermente depresso.
Triste e sconsolato.
:-(

#gallianivaffanculo
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Lo Svizzero
[...]
Cos'è questo calcio cazo? Una giungla cazo
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Lo Svizzero
nostalgia canaglia
l'Hellas invece no. Nostalgia bastarda.
--
Jallo®
#gallianivaffanculo
Rimpiango Pastorello?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
KENNACDC
2017-11-21 10:35:22 UTC
Rispondi
Post by Lo Svizzero
nostalgia canaglia
Ho visto ma Jam e Morgan non possono raggiungerlo. Hanno dei Sysadmin
antipatici.

Via WEB invece ISC si può prendere.

Malesani FOREVER