Domani a San Siro
Jackomo
2017-10-27 07:41:56 UTC
si perde e si apre la crisi Juve che porterà all'esonero di Allegri a
Natale dopo aver affrontato Napoli, Inter e Roma

segnatevi sto post ;-)
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-27 08:44:32 UTC
ROTFL e smettila jack
KENNACDC
2017-10-27 09:06:10 UTC
Post by Jackomo
si perde e si apre la crisi Juve che porterà all'esonero di Allegri a
Natale dopo aver affrontato Napoli, Inter e Roma
segnatevi sto post ;-)
quoto con ennesimo furto del milan...
dopo Matri, Pjanic e Isla
Jallo®
2017-10-27 11:35:10 UTC
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
dopo il tentativo di SCASSO che avete fatto a Bergamo e contro la Lazio
(CON IL VAR tra l'altro...) io starei ben zitto!!
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai
KENNACDC
2017-10-27 13:23:59 UTC
giusto ..siamo con una milanese..la var si incepperà!
Jallo®

Luigino Ferrari
2017-10-28 04:58:04 UTC
Post by Jackomo
si perde e si apre la crisi Juve che porterà all'esonero di Allegri a
Natale dopo aver affrontato Napoli, Inter e Roma
segnatevi sto post ;-)
Mi gioco un caffe' a riguardo, il toscano e' troppo padrone o sicuro
della situazione, se fosse sarebbe veramente un cataclisma.