Grygera
Jackomo
2017-10-19 07:45:04 UTC
era dei tempi del mitico Zdeněk che non vedevo un giocatore fare cosi
schifo in una partita.

Grande Sturaro, ce l'hai fatta!
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-19 08:44:00 UTC
Post by Jackomo
era dei tempi del mitico Zdeněk che non vedevo un giocatore fare cosi
schifo in una partita.
Grande Sturaro, ce l'hai fatta!
Non mi pare che Sturaro sa un terzino destro.
Penso la colpa sia di chi lo faccia giocare in quel ruolo e abbia
lasciato fuori un certo lichsteiner
Jackomo
2017-10-19 08:57:00 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Non mi pare che Sturaro sa un terzino destro.
Penso la colpa sia di chi lo faccia giocare in quel ruolo e abbia
lasciato fuori un certo lichsteiner
Assolutamente d'accordo con te! Una follia la scelta di non "portarsi"
Lich ed una follia schierare Sturaro in quella posizione.

Ma Sturaro fa schifo, è un giocatore di merda che più di merda non si
può. Fidati.
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-19 09:01:18 UTC
Post by Jackomo
[...]
Mi fido di te che l'hai visto più volte giocare. Le partite in cui l'ho
visto giocare onestamente non mi è dispiaciuto per niente
matto
2017-10-19 09:29:19 UTC
Post by Jackomo
[...]
Io IO... lo voglio assolutamente a Bergamo.

La prossima estate venderemo Froiler a 125 milioni e.. con il Gasp IMHO
potrebbe diventare un buon giocatore.

Forsal'Atalantalealeee

matto
2017-10-19 09:27:40 UTC
[...]