Andrè Silva
Jackomo
2018-02-05 08:30:59 UTC
si può già dire a febbraio che 40 mln di euro sono stati buttati nel
cesso????

Leggo e mi dicono che ieri in campo è stato semplicemente un ectoplasma.
Ma io dico, ma come si fa a spendere tutti quei soldi per un attaccante
portoghese, che in tutta la storia del calcio di attaccanti buoni ne ha
sfornati solo 2.
Jallo®
2018-02-05 09:37:59 UTC
Post by Jackomo
[...]
Putroppo ti devo quotare. Io sono starconvinto che il ragazzo abbia
delle qualità; ma temo anche che abbia una personalità peri a un bimbo
di 5 anni timido che si chiude in un angolo. O si sveglia alla svelta,
oppure resterà relegato in quell'angolino....
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-02-05 09:59:11 UTC
Post by Jackomo
si può già dire a febbraio che 40 mln di euro sono stati buttati nel
cesso????
Se è in grado di farci vincere l'europa League no. altrimenti se ne puo
andare all'affanculo insieme a kalinic.
Grazie Galliani per averli presi
Jallo®
2018-02-05 11:08:07 UTC