ma quanto vi manca Carlone
Lo Svizzero
2017-11-03 10:19:14 UTC
Ditemi tischiani del cazzo. Ma quanto vi manca....
KENNACDC
2017-11-03 10:43:19 UTC
Post by Lo Svizzero
Ditemi tischiani del cazzo. Ma quanto vi manca....
a me no
L'ho filtrato nel 2003 quindi al limite l'avete continuato a leggere voi
dopo
lo svizzero
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by KENNACDC
Post by Lo Svizzero
Ditemi tischiani del cazzo. Ma quanto vi manca....
a me no
L'ho filtrato nel 2003 quindi al limite l'avete continuato a leggere voi
dopo
Non so. Era anche tra i miei contatti di FB ma non l'ho più
sentito. A me divertiva perché non capiva mai quando l'intero NG
lo perculava.
--
losvi

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
KENNACDC
2017-11-03 14:43:59 UTC
Post by lo svizzero
Non so. Era anche tra i miei contatti di FB ma non l'ho più
sentito. A me divertiva perché non capiva mai quando l'intero NG
lo perculava.
con gente così non si capisce mai se facciano doppio gioco o no..
quindi black list subito
matto
2017-11-03 15:30:37 UTC
Post by Lo Svizzero
Ditemi tischiani del cazzo. Ma quanto vi manca....
Appena riesco a riparare il PC te lo dico! ;-P

Forsal'Atalantalealeee
KENNACDC
2017-11-04 11:07:43 UTC
lol
PoPoBaWa®
2017-11-06 07:30:41 UTC
Post by matto
Post by Lo Svizzero
Ditemi tischiani del cazzo. Ma quanto vi manca....
Appena riesco a riparare il PC te lo dico! ;-P
Forsal'Atalantalealeee
lol
Vedi già ride perchè sa già che passerai da lui e ti costerà quanto una
Porche la riparazione... >:| >:| >:| >:| >:|
PoPoBaWa®
2017-11-06 07:29:01 UTC
Quanto un gattino nelle moutande...
KENNACDC
2017-11-06 10:19:34 UTC
Quanto un gattino nelle *moutande*...
dimmi che l'hai scritto appositamente...
PoPoBaWa®
2017-11-06 19:58:32 UTC
Post by KENNACDC
Quanto un gattino nelle *moutande*...
dimmi che l'hai scritto appositamente...
No zio m'è scappato.... lol lol