Milan-Napoli
Jackomo
2018-04-09 14:06:39 UTC
Dario, Jallo, ci consegnerete sto tricolore o avete la scusa che
mancheranno Bonucci e Romagnoli?
Jallo®
2018-04-09 14:28:24 UTC
Post by Jackomo
Dario, Jallo, ci consegnerete sto tricolore o avete la scusa che
mancheranno Bonucci e Romagnoli?
Personalmente, mi scanserei già da oggi....... :D
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-04-09 14:29:06 UTC
Post by Jackomo
Dario, Jallo, ci consegnerete sto tricolore o avete la scusa che
mancheranno Bonucci e Romagnoli?
Non siamo molto in forma ora per cui non batteremo il Napoli. Il massimo
che possiamo fare credo sia un pareggio, ma è già molto difficile quello
Jackomo
2018-04-09 14:38:55 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Non siamo molto in forma ora per cui non batteremo il Napoli. Il massimo
che possiamo fare credo sia un pareggio, ma è già molto difficile quello
ci basta il pareggio eventualemente ;-)