Grande Roma
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-19 06:54:04 UTC
Non era facile dominare a Stamford Bridge soprattutto dopo essere stati
in svantaggio per 2-0. Penso che se avessero avuto Manolas al posto di
Gesù l'avrebbero portata a casa
Jackomo
2017-10-19 07:28:43 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Non era facile dominare a Stamford Bridge soprattutto dopo essere stati
in svantaggio per 2-0. Penso che se avessero avuto Manolas al posto di
Gesù l'avrebbero portata a casa
Purtroppo ho visto l'altra squadra italiana, quella che gioca un calcio
champagne in Europa. Ma ho visto gli highlights ed ho ammirato un goal
stratosferico di Dzeko.

Cmq Di Francesco si sta dimostrando all'altezza. E non me l'aspettavo
sicneramente.
matto
2017-10-19 09:26:11 UTC
Post by Jackomo
[...]