La crisi Nerazzurra
Aggiungi Risposta
Luigino Ferrari
2017-12-28 18:56:34 UTC
Rispondi
Dirigenza Inter ad Appiano.
Punto mercato con Spalletti.
Avra' vinto anche qualche partita fortunosamente, ma non credo che
Spalletti sia diventato, in una settimana, quasi quasi, uno
sprevveduto. L'Inter si riprendera' ne sono certo.
r***@gmail.com
2017-12-30 04:00:19 UTC
Rispondi
È superato, così come te, Capello, Ancallotti, Conte, Mourinho, Arsene Winter, Allegri e tutti quei giornalisti che ancora non riconoscono il calcio è cambiato
Luigino Ferrari
2017-12-30 06:24:51 UTC
Rispondi
Post by r***@gmail.com
È superato, così come te, Capello, Ancallotti, Conte, Mourinho, Arsene Winter, Allegri e tutti quei giornalisti che ancora non riconoscono il calcio è cambiato
Convengo tutti hanno un tempo, quello di Spalletti come qualche altro
sopra citato, credo sia ancora lontano dall'essere passato o superato.
r***@gmail.com
2017-12-31 07:26:59 UTC
Rispondi
Il mio tempo non scade mai, sono sempre in cerca di novità che aggiungono cultura, nuova esperienza onde condurre l'umanità un punto più avanti, e se non vinco il Nobel è causa l'invidia di voi italiani del nord.
Luigino Ferrari
2018-01-01 06:08:00 UTC
Rispondi
Post by r***@gmail.com
Il mio tempo non scade mai, sono sempre in cerca di novità che aggiungono cultura, nuova esperienza onde condurre l'umanità un punto più avanti,
e se non vinco il Nobel è causa l'invidia di voi italiani del nord.
Mai dire mai, quindi auguri per il tempo che verra'.