Prox 4 match
Aggiungi Risposta
Jackomo
2017-11-23 08:59:42 UTC
Rispondi
Juve-Crotone
Napoli-Juve
Olympiacos-Juve
Juve-Inter

dopo queste 4 partite si capirà tutto sul proseguo della stagione
KENNACDC
2017-11-23 09:07:29 UTC
Rispondi
Post by Jackomo
Juve-Crotone
Napoli-Juve
Olympiacos-Juve
Juve-Inter
dopo queste 4 partite si capirà tutto sul proseguo della stagione
IMHO annata di transizione
mi aspetto tutto e il contrario di tutto.
Agli ottavi dovremo andare in champions..
ma scudo si vedrà in queste due partite
Jackomo
2017-11-23 09:52:51 UTC
Rispondi
Post by KENNACDC
IMHO annata di transizione
mi aspetto tutto e il contrario di tutto.
Agli ottavi dovremo andare in champions..
ma scudo si vedrà in queste due partite
Non qualificarci agli ottavi visto come si è messo il girone sarebbe
davvero difficile. Detto questo abbiamo disputato - come spesso accade
bisogna dire - un girone pessimo. Difficoltà con chiunque, vittorie
risicate. Insomma la solita Juve in Champions.

In Campionato io non credo che quest'anno vinceremo il settimo scudetto
consecutivo. Nessuna tragedia, dopo 6 anni non vincere ci sta ci
mancherebbe. Ma almeno voglio che vengano gettate le basi per le future
stagioni, sia a livello di uomini che tattico (e per adesso questo non è
un aspetto che mi soddisfa se devo essere sincero). Poi certamente
dovremmo entrare almeno tra i primi 4, meglio ancora se tra i primi 3,
altrimenti sarebbe più che una tragedia. Al momento siamo virtualmente
quinti in classifica se Lazio e Roma vincessero le partite da recuperare.

In definitiva l'anno di transizione me l'accollo alla grande, ma
cercando di buttare delle basi per il futuro.