Verdi rifiuta...
KENNACDC
2018-01-18 14:52:00 UTC
e i napoletani lo insultano
ROTFL
Jackomo
2018-01-18 16:38:24 UTC
 e i napoletani lo insultano
ROTFL
in modo tale che le residue speranze di vederlo in maglia azzurra a
giugno svaniscono del tutto. Dei geni insomma.

P.S. se devo dire la mia, io al romanticismo non ci credo. Verdi, che
sentendolo parlare non mi è sembrato per niente un cretino, non
rinunciava a guadagnare il triplo dei soldi che guadagna oggi solo
perché vuole giocare. Secondo per a giugno è già d'accordo con un altro
club, penso l'Inter.
Rimuda Riccardomustodario
2018-01-18 21:49:44 UTC
Post by Jackomo
 e i napoletani lo insultano
ROTFL
in modo tale che le residue speranze di vederlo in maglia azzurra a
giugno svaniscono del tutto. Dei geni insomma.
ah, ah
le speranze?
per trovare una riserva a Callejon dovbbiamo sperare in Politiano giugno?
di calcio Intellettual0 sei utile quanto il tubo di scarico del mio WC
Post by Jackomo
P.S. se devo dire la mia, io al romanticismo non ci credo.
ci è ridondanza

Verdi, che

che è ridondanza
Post by Jackomo
sentendolo parlare non mi è sembrato per niente un cretino,
un ignorante

non

due non nella stessa frase annullano la negazione
Post by Jackomo
rinunciava a guadagnare il triplo dei soldi che guadagna oggi solo
perché vuole giocare.
pere?
Nandrolone Juventus?

Secondo per a giugno è già d'accordo con un altro
Post by Jackomo
club, penso l'Inter.
Alla fine andrà con i merdazzurri, ovvio!
Jackomo
2018-01-19 08:43:45 UTC
-- cut --
Stai male?
Rimuda Riccardomustodario
2018-01-19 12:53:33 UTC
Post by Jackomo
-- cut --
Stai male?
ho cacato!

--
ciak
riccardo

p.s. Policano, notizia di stamani, vuole a tutti i costi in Napoli
Jackomo
2018-01-19 13:15:15 UTC
Post by Rimuda Riccardomustodario
ho cacato!
Con dolore?
Ottimo, un altro fuoriclasse alla corte del maestro Sarri
Rimuda Riccardomustodario
2018-01-19 16:19:08 UTC
Post by Jackomo
Post by Rimuda Riccardomustodario
ho cacato!
Con dolore?
Tahoir indagato dalla Finanza, prima che arrivasse lui internet si riempì di rimuda ed eran tutti dell'Indonesia, non vi era nessun rimuda su internet, eccetto io.
Quando il mio video su youtube raggiunse i mille visitatori ci fu un cinese che realizzò video game, con eroe a nome " rimuda " lo denunciai in cielo e terra, fin che non tolse il nome
Causa le merde leghiste, noi del sud, se siamo bravi, diventiamo zimbelli del mondo o moriamo giovanissimi, come Massimo Troisi, per la vostra invidia atomic lasero-mania tautolo play-station.
vi odio a morte!