Ha pareggiato il Cesena...
Aggiungi Risposta
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
...gol del portiere di testa al 95 esimo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jackomo
2017-12-04 09:15:59 UTC
Rispondi
Post by KENNACDC
...gol del portiere di testa al 95 esimo
è proprio vero che quando le cose devono andare storte....

non è una squadraccia il Milan, come rosa per me è anche più forte della
Lazio che sta disputando un campionato pazzesco ma ormai è entrata in un
tunnel...
Jallo®
2017-12-04 10:16:31 UTC
Rispondi
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
verissimo; quest'anno con onestà bisogna ammettere che tutto ci sta
andando male. Vedi sconfitta nel derby, quella di ieri, ecc....

Ma ieri (mi hanno detto perché non l'ho vista) l'ultimo 1/4 ora è stato
giocato tutto dentro la nostra area di rigore con palle spazzate in
tribuna. E giocavamo contro l'ultima in classifica (con ZERO punti).

Forse qualche demerito, l'abbiamo anche avuto, eh...?!

PS io sono convinto che con Montella ieri si sarebbe vinto anche
piuttosto facilmente. Magari mi sbaglio.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
matto
2017-12-05 11:12:26 UTC
Rispondi
Post by Jallo®
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
[...]
Quoto, al posto di uno qualsiasi dei vostri attaccanti! :-)

Forsal'Atalantalealeee
Jallo®
2017-12-05 13:13:14 UTC
Rispondi
Post by matto
Post by Jallo®
PS io sono convinto che con Montella ieri si sarebbe vinto anche
piuttosto facilmente. Magari mi sbaglio.
Quoto, al posto di uno qualsiasi dei vostri attaccanti! :-)
questo è sicuro al 100%
--
Jallo®

#gallianivaffanculo