Ha ragione Allegri
Jackomo
2017-10-26 07:34:45 UTC
giocando cosi sabato a San Siro le prendiamo di brutto.

Essere il miglior attacco d'Europa (insieme al City) non serve ad un
cazzo se hai una difesa ridicola come la nostra
KENNACDC
2017-10-26 08:01:16 UTC
Post by Jackomo
giocando cosi sabato a San Siro le prendiamo di brutto.
Essere il miglior attacco d'Europa (insieme al City) non serve ad un
cazzo se hai una difesa ridicola come la nostra
Milan Juventus 2-0 facile facile
Bonucci esulta dallo sgabello
Jackomo
Hai visto Juve-Spal ieri sera?
Jallo®
2017-10-26 08:10:24 UTC
Post by Jackomo
Post by KENNACDC
Post by Jackomo
[...]
Hai visto Chievo-Milan ieri sera?
--
Jallo®

#gallianivaffanculo oggipiùchemai
Jackomo
2017-10-26 08:17:32 UTC
no ma Dario mi ha detto che il Milan ha giocato molto bene
Jallo®
2017-10-26 08:20:29 UTC
Post by Jackomo
Post by Jallo®
Hai visto Chievo-Milan ieri sera?
no ma Dario mi ha detto che il Milan ha giocato molto bene
non l'ho vista nenach'io, ma non posso fidarmi di Dario......

:DDD

KENNACDC
2017-10-26 08:33:20 UTC
MA ti fidi di Dario? rotfl
KENNACDC
2017-10-26 08:39:35 UTC
Post by Jackomo
Hai visto Juve-Spal ieri sera?
Sì troppe indecisioni in difesa lo so...
ma tieni conto che
1 - Avevamo la SPAL quindi un approccio un pò diverso da una gara più
importante con tutto il rispetto...si doveva marcare Antenucci e Paloschi
2 - Turn Over in difesa...

Tieni conto che quest'anno c'è un atteggiamento a Centrocampo differente
che negli altri anni...lo vedo più offensivo che attento alla copertura
Quindi qualcosa in più si concede ma si segna di più...questo è quello
che ho notato

Con il Milan penso sarà diverso....
di sicuro non prenderemo 7 gol come fanno il Europa League..
Cercheremo di contenerli prendendone non più di 2
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2017-10-26 08:45:30 UTC
Post by Jackomo
giocando cosi sabato a San Siro le prendiamo di brutto.
Essere il miglior attacco d'Europa (insieme al City) non serve ad un
cazzo se hai una difesa ridicola come la nostra
Addirittura ridicola?