Le interviste
Aggiungi Risposta
Luigino Ferrari
2018-02-12 17:53:32 UTC
Rispondi
Serie A, Ferrara: "Di Biagio? Non credo che allenerà la nazionale.
Juve, occhio al Tottenham".
Verrebbe quasi da dire, da che pulpito viene la predica, come
allenatore infatti. Ciro Ferrara non
e' che abbia, particolarmente, brillato, in quanto a Di Biagio,
potrebbe essere anche una sorpresa,
le due prossime amichevoli saranno eloquenti.
Rimuda Riccardomustodario
Ferrara non è leghistammerda come te
Luigino Ferrari
2018-02-14 05:03:09 UTC