Lo 0-0 di Ferrara
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Dedicato a tutti quelli che "... contro la Juve si scansano"

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jackomo
2018-03-19 10:06:29 UTC
Post by KENNACDC
Dedicato a tutti quelli che "... contro la Juve si scansano"
Ma lascia stare....quelle sono polemiche solo perché ormai non si può
più polemizzare sugli arbitraggi. Qualcosa dovevano pur inventarsi per
andare contro la Juventus...
KENNACDC
2018-03-19 10:36:17 UTC
Post by Jackomo
Ma lascia stare....quelle sono polemiche solo perché ormai non si può
più polemizzare sugli arbitraggi. Qualcosa dovevano pur inventarsi per
andare contro la Juventus...
Cmq a parte tutto...
se analizziamo quest'ultimo mesetto...credo che la partita di Ferrara
possa essere inquadrata come una "pausa"...tutto sommato abbiamo
recuperato il napoli, siamo ai quarti con una eliminazione di squadra
tosta e siamo in finale di CI.
lì'importante è ripartire dai tre punti sabato prossimo
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-19 10:40:15 UTC
Post by KENNACDC
[...]
A parte che sabato prossimo non si gioca SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e
poi dai potreste accontentarvi di un punticino contro di noi
Jallo®
2018-03-19 11:40:10 UTC
Post by IL GUARDIANO DELLA LUNA
Post by KENNACDC
[...]
col cazzo zio!! noi andiamo ad espugnare quella merda di Stadium!!
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
Jackomo
2018-03-19 17:00:12 UTC
Post by KENNACDC
[...]
il discorso per è un po più ampio e meno semplice: dal mio modestissimo
parere e punto di vista questa juve 2017/2018 è quella che gioca peggio
rispetto alle precedenti Juve dei 6 scudetti. Giochiamo proprio male, ma
male davvero. E non (solo) sabato sera contro la Spal ma, per tornare
indietro di qualche partita:

- partitaccia contro la Lazio, 0-0 scritto, risolto da un colpo
di....bravura di Dybala

- dominati per 70 minuti a Wembley contro il Tottenham. Qualificazione
ottenuta grazie....alla difesa del Tottenham

- i due 2-0 contro Udinese e Atalanta ottenuti quasi più per inerzia.
Due partitaccie orribili

- e poi la Spal, la più recente, la più brutta probabilmente (insieme a
quella dell'Olimpico per me)

Adesso, non voglio dire che siamo in testa immeritamente e non sono
neanche un fan particolarmente accaldato del supergioco interstellare
del Napoli di Sarri, anche se ammetto che nell'arco delle 29 partite
giocate fino ad ora certamente il gioco espresso è stato il più fluido,
il più bello.
Ma è innegabile che guardando le partite della Juve di quest'anno non mi
diverto moltissimo.

La Juve gioca sulla solidità difensiva e sui guizzi dei suoi giocatori
offensivi, e quando, come sabato sera, questi guizzi non ne fanno è
inevitabile non vincere.

La cosa che da Juventino più mi preoccupa è che i giocatori offensivi in
grado di risolvere le partite arruolabili nell'ultima partita sono
sembrati un po stanchi ed ingolfati e quelli che potrebbero sostituirli
sono infortunatissimi (Cuadrado e Bernardeshi) e totalmente fuori forma
(Marione Mandzu).

Detto questo devo dire che mai come quest'anno sto affrontando il finale
di stagione cosi serenamente. Sarà perché di vincere scudetti mi sono
rotto le palle, sarà che di vincere Champions non se ne parla, ma vi
devo dire la verità, se sto scudetto dovesse vincerlo il Napoli non mi
fregherebbe davvero un cazzo stavolta.
KENNACDC
2018-03-19 22:20:11 UTC
ma vi devo dire la verità, se sto scudetto dovesse vincerlo il Napoli
non mi fregherebbe davvero un cazzo stavolta.
a me girerebbe molto il cazzo invece
un antagonista per lo scudetto è sempre un nemico.
In più alcuni atteggiamenti da chiagn'e fotte tipico della loro regione
è irritante assai a cominciare da ADL per finire con Sarri
con queste premesse non posso provare simpatia per loro
Jackomo
2018-03-20 08:23:43 UTC
Post by KENNACDC
[...]
Sarri&ADL forse al momento sono le due persone nel mondo del calcio che
più mi stanno antipatici. Il Napoli come squadra meno, anzi molti
giocatori li apprezzo davvero e cmq non fanno dichiarazioni stupide come
il loro allenatore ed il loro presidente. Sui tifosi napoletani
no-comment invece.

Detto questo non è tanto l'avversario che mi fa snobbare il campionato
ma il campionato stesso, arrivato a livelli di una bruttezza disarmanti.
Vincerne il settimo sarebbe senza dubbio storico, ma dimostrerebbe che
in questi anni il livello è sceso davvero, sembriamo il campionato
francese praticamente.
Jallo®
2018-03-20 09:33:24 UTC
Post by Jackomo
[...]
quoto al 100%

la cosa più impressionante è proprio questa: basta una Juve che
giochicchia al 60% per vincere 12 / 14 partite consecutive. Un'assurdità.
--
Jallo®

#gallianivaffanculo
IL GUARDIANO DELLA LUNA
2018-03-20 11:21:45 UTC
Post by Jallo®
quoto al 100%
la cosa più impressionante è proprio questa: basta una Juve che
giochicchia al 60% per vincere 12 / 14 partite consecutive. Un'assurdità.
Figa zio hai mai visto un ladro in difficoltà se non viene pedinato
dalla polizia?
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
matto
2018-03-20 09:38:54 UTC
Post by Jackomo
[...]
Ti quoto... In parte.

La squadra gioca un bel calcio ed i giocatori interpretano a memoria le
idee del mister MA... che COIONI.
Li ho visti a Bergamo e... è una protesta continua nei confronti
dell'arbitro.
Ogni contatto, ogni fischio protestano.

Figa ma giocate a calcio e non rompete il cazzo.

Veramente insopportabili.

Forsal'Atalantalealeee
KENNACDC
2018-03-20 15:14:15 UTC
Post by matto
Figa ma giocate a calcio e non rompete il cazzo.
chiagn'e fotte sono e sempre rimarranno così