Higuain
Aggiungi Risposta
Jackomo
2017-12-04 09:12:53 UTC
Rispondi
ridicoli quelli che criticano la sua esultanza contro i napoletani e
soprattutto contro il presidente cinepattone.

Gliene hanno dette di tutti i colori, gli hanno augurato la morte sua e
dei suoi familiari, il presidente cinepattone non fa altro che
insultarlo e parlarne male....ha fatto benissimo....io forse mi sarei
uscito pure l'uccello di fuori....
KENNACDC
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
[...]

[...]